fbpx
  • SEZIONI
Brando doublbed

Oltre settanta nuovi prodotti racchiudono l’essenza di Smania, Industria Italiana Mobili  leader nel settore da oltre 40 anni.

Brando doublbedIl Salone del Mobile di Milano è l’evento per eccellenza in cui presentare in anteprima al mercato internazionale l’importante lavoro di creazione e progettazione che nell’ultimo anno ha portato Smania a diventare una delle aziende di riferimento nell’arredamento “luxury”.

MASTER COLLECTION è frutto della collaborazione tra Smania e un team di designer internazionali che hanno creato ogni nuovo arredo celebrando lo stile senza tempo dell’azienda, da sempre amante dell’Art Decò anni Trenta, aggiungendo inoltre un carattere più contemporaneo e moderno.

Un approccio nuovo e inedito al design di prodotto che ha saputo mantenere la “sartorialità” della produzione a cui Smania non ha mai rinunciato, affidando numerose fasi della creazione alle abili mani dei suoi artigiani.

Il risultato è una collezione intensa, audace, diversa, che fonde abilmente l’amore verso il passato con lo spirito innovativo del design attuale.

L’intento di smania è quello di creare una perfetta  armonia tra lusso e benessere, tra comfort e ricercatezza.

La casa vuole diventare un luogo da sogno in cui ogni arredo e ogni dettaglio contribuiscono a creare un’atmosfera unica, elegante, emozionale.

Visitate: www.smania.com

Leave a Comment