fbpx
  • SEZIONI

Dopo il successo dei primi appuntamenti, continua l’8 febbraio 2014 a Comiso lo Snaidero Live Cooking Tour. Lo showroom Barone Arredamenti ospiterà l’evento organizzato da Snaidero, in collaborazione con Electrolux, che ha come obiettivo far vivere e conoscere l’ambiente cucina a 360°.
Lo showroom si trasformerà in una location esclusiva che ospiterà lo chef Giuseppe Pappalardo che preparerà, per l’occasione, piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e di stagione.
Durante l’evento sarà possibile vedere di persona i modelli esposti, dalle ultime novità fino agli storici prodotti di design, e rendersi conto delle caratteristiche di funzionalità, qualità ed ergonomia sia della cucina che dei suoi elettrodomestici. Giuseppe Pappalardo cucinerà infatti durante la serata e questo renderà immediato l’impegno di Snaidero nel realizzare prodotti tesi sempre e comunque a migliorare la qualità della vita di tutti in cucina.
Per Snaidero il design è concepito non solo come bellezza estetica, ma anche come un progetto che sappia rispondere alle esigenze pratiche di tutti i giorni. La cucina oggi deve rispondere alla nuova idea di modernità domestica: intelligente, dinamica, efficiente, ergonomica nel suo DNA, confortevole, versatile, adatta a spazi compatti e condivisi come a superfici ampie, ma soprattutto personalizzabile in ogni suo aspetto dimensionale, estetico ed emozionale.
Ricerca, innovazione e design sono da 65 anni la chiave di volta di Snaidero, elementi che più di ogni altro hanno permesso di dare vita a prodotti unici e distintivi, come testimonia anche l’ultimo riconoscimento ricevuto a gennaio 2014 per la cucina Board con il premio Good Design Award 2013.

Barone Arredamenti – SS.115 Comiso Vittoria – Comiso (RG)1_skyline_2_0-giallo-lemon-01 8 febbraio 2014 – ore 17.30

Per ulteriori informazioni:
Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment