fbpx
  • SEZIONI
Ola20

Dal 25 ottobre al 2 novembre – Fiera Roma – Pad 4 Stand 7

EVENTO SHOWCOOKING SNAIDERO: 29 OTTOBRE – DALLE 18.00

Ola20Snaidero partecipa dal 25 ottobre al 2 novembre, in collaborazione con Pultrone Arredamenti, alla 40esima edizione della Fiera Moacasa. Numerose le novità presentate: Orange Evolution (Design Michele Marcon), Way (Design Michele Marcon), Ola20 (Design Pininfarina) e le nuove proposte Abaco by Snaidero. Per festeggiare l’evento, mercoledì 29 ottobre, sarà organizzato presso lo stand Snaidero (Pad 4 Stand 7) un divertente showcooking durante il quale lo chef Schettini delizierà il pubblico con piatti invitanti e cucinati al momento con prodotti tipici della regione.

MoaCasa è una fiera dedicata all’arredamento che ogni anno presenta il meglio del settore: accanto alle ultime novità e tendenze per la casa, si può intraprendere un viaggio attraverso la storia del design, con i mobili più significativi degli ultimi 40 anni.

Snaidero, vera espressione della tradizione industriale e dell’artigianato made in italy, coglie l’occasione per presentare al pubblico le ultime novità e per proporre, mercoledì 29 ottobre dalle ore 18.00, un appetitoso evento di showcooking durante il quale tutti i visitatori verranno accompagnati a scoprire tutti i segreti dell’ambiente cucina. Lo chef Schettini preparerà per l’occasione piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e farà scoprire tutti gli aspetti più funzionali che stanno dietro a una cucina di design.

In uno stand altamente pulito nelle linee e in cui le vere protagoniste diventano le cucine, Snaidero presenta alcune delle ultime novità di prodotto. Orange Evolution (Design Michele Marcon) e Way (Design Michele Marcon) sono due cucine che esplorano la possibilità di definizione stilistica attraverso i colori e i materiali. La grande personalizzazione consente inoltre una grandissima flessibilità compositiva che permette di approcciare lo spazio domestico in maniera decisamente libera e creativa.

Ola20 (Design Pininfarina) è l’esempio di come una cucina possa diventare negli anni un’icona del design. Prodotta ininterrottamente dal 1990, Ola è frutto di un ambizioso progetto in cui Snaidero ne ha voluto rivisitare il segno all’insegna di una freschezza e di una eleganza più contemporanee, ma al tempo stesso riconfermando l’autenticità e l’originalità di un grande classico della propria storia.
Grande curiosità anche per le nuove proposte Abaco by Snaidero, cucine che si rivolgono a un pubblico giovane e in cui semplicità creativa e freschezza progettuale si incontrano per rispondere alle reali esigenze odierne.

Ola20

Per informazioni:

Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment