fbpx
  • SEZIONI
Scirocco_Snake One_2mb

Scirocco H Snake OneLa famiglia dei radiatori di design Snake è cresciuta, non solo nel numero ma anche nella taglia. Scirocco H infatti, dopo il grande successo di Snake, progettato dagli architetti Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, allarga la famiglia con l’introduzione del “fratello maggiore” Snake One.

La nuova versione “ammiraglia” mantiene inalterata l’inconfondibile struttura che lo ha reso un successo, formata da un grande corpo scaldante interamente in acciaio, realizzato con un tubo a sezione rettangolare di importante dimensione che si snoda creando la tipica forma a serpentina.

Il suo design lo rende ideale per ambienti giovani e minimali, grazie all’eleganza della sua forma, che unisce funzionalità e rigore formale alla struttura semplice e pulita, conferendo personalità anche agli ambienti più classici. Snake One si unisce così a una collezione di radiatori dal segno grafico deciso, in cui forma, materia, funzione e tecnologia creano non più semplici scaldasalviette, ma veri e propri elementi d’arredo.

Le nuove generose dimensioni rimangono invariate per quanto riguarda la larghezza di 500mm e salgono fino a 1730mm per l’altezza con una resa termica di ben 670w.

Come per il suo fratello minore, anche Snake One è disponibile in tutta la gamma colori Scirocco, formata da ben 43 tonalità tra finiture lucide, opache e speciali come cromo, canna di fucile goffrato e grafite.

Il radiatore viene completato da staffe a parete, valvola, detentore, valvola di sfiato e kit copri tubo con la stessa sezione rettangolare dello scaldasalviette.

Leave a Comment