• SEZIONI
Happy check

È arrivata la nuova collezione primavera estate di Pijama, l’azienda di soft cases e borse per tablet, laptop e smartphone, nata nel 2006 dalla collaborazione di Monica Battistella, fashion designer e Sergio Gobbi, architetto.

Come ogni anno le collezioni del brand vengono ampliate, per permettere ad ogni tipo di pubblico di esprimere la propria personalità anche in un mondo minimal e impersonale come quello della tecnologia.

Protagoniste della prossima stagione primavera estate saranno le colorazioni brillanti e fluorescenti, le fantasie particolari e le micro/maxi trame, sempre abbinate al resistente interno di neoprene che caratterizza ogni prodotto Pijama.

Insieme ai grandi classici della collezione come i Black & White, la linea Dandy, i Denim & Active, la linea Leaves e la linea Lurex & Elements, Pijama presenta cinque nuovi e coloratissimi pattern.

Heroes: arrivano direttamente dal mondo dei comics le geometrie e i colori vivaci per le due nuove proposte in tessuto jacquard perfette per essere indossate tutta l’estate. Sono disponibili nella versione blu, bianca e nera a forma di lettera Z e in quella giallo fluo e nero che richiama invece la W.

Boxe: questa linea prende ispirazione dai colori blu e rosso e dai materiali tipici del mondo della boxe. Il risultato è una linea in poliestere e neoprene resistente e colorata, testata personalmente da Boris Aleksejev, allenatore di Ivan Drago.

Un tessuto tecnico ispirato al pugilato, il boxe blue, arriva anche nella linea Metron, per aggiungersi alle classiche versioni denim blue/black, optical check e zigzag.

Micro: con le trame micro check e micro dotty Pijama rende frizzanti e vivaci anche i pattern più classici. La linea micro è fresca, elegante e casual allo stesso tempo e si abbina perfettamente a tutti i prodotti della collezione.

Happy check: la linea Happy Check esalta l’eleganza e lo stile del classico tartan, reinventandolo con l’allegria e vivacità dei colori pop. Una sferzata di colore da portare con sé in ogni stagione!

Skin: per uno stile grintoso ed elegante Pijama presenta il leather look in similpelle, nelle versioni scamosciato e nero lucido.

Ma le novità non sono finite! La famiglia Pijama cresce e presenta i nuovi arrivi della stagione della linea Pence, una nuova collezione raffinata e minimal, dalle forme pulite e semplici, con bordatura esterna e pinces per dare tocchi di volume.

La linea Pence è composta dalla classica Medusa Bag e da nuovi ed esclusivi prodotti: la Tote Bag, che si reinventa in una nuova forma con doppio manico, tasca interna e chiusura a zip, la Shoulder Bag elegante e funzionale con chiusura a bottone automatico e manico regolabile, il Little Backpack, un mini zaino pratico e di tendenza con chiusura a bottone automatico e manici regolabili e infine la Belt Bag, marsupio unisex fashionista, un vero e proprio must have per la stagione primavera estate 2019.

Pijama è un progetto semplice ma ambizioso distribuito in tutto il mondo, dall’Europa al Giappone, rigorosamente 100% designed and made in Milan.

Per saperne di più visitate il sito internet www.pijama.it, troverete il catalogo e lo shop online!

 

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter