fbpx
  • SEZIONI
Ronda Design_Soho 54849

La TV c’è e non c’è

Design pulito ed essenziale per Soho, la capiente madia in acciaio di Ronda Design con esclusivo angolare senza saldature brevettato, dotata di una struttura in legno laccato, proposta anche nella versione con porta televisore a scomparsa grazie ad un sistema di sollevamento elettrico. Elegante e molto pratico, il sistema di TV a scomparsa risolve i diversi problemi legati agli inestetici cavi elettrici, libera spazio e rende meno invasivo l’impatto scenico dello schermo negli ambienti abitativi. Disponibile anche con sistema audio bluetooth, il vano a scomparsa per la tv supporta uno schermo di massimo 42’’ ma, su richiesta, può essere personalizzato con schermi video più grandi. La madia è, inoltre, proposta anche nella versione con sistema di retroilluminazione.

La raffinata pulizia formale dell’acciaio

Interni raffinati per Soho rappresentati da tre vani con ripiani in cristallo con possibilità di aggiungere dei piccoli cassetti. Le ante sono in acciaio inox con finitura scotch-brite (una finitura con lieve satinatura orizzontale) e trattamento anti-impronta. L’azzeccato binomio cromatico di madia con ante in acciaio e porta Tv in legno laccato insieme al gioco dei volumi crea un mobile dalla grande personalità mantenendo la pulizia formale delle linee. La scocca laterale, inoltre, può essere sia in acciaio che in legno laccato.

Non solo per la casa

Soho è un elemento d’arredo versatile, il suo impiego è previsto sia per la casa sia negli ambienti ufficio, per sale riunioni o uffici direzionali

L’originale sistema di appoggio centrale è poco invasivo e fa sì che la madia sembri appesa mentre in realtà poggia a terra.

www.rondadesign.it

Leave a Comment