fbpx
  • SEZIONI
20521_82_M Italy brief_front

20521_82_M Italy brief_frontOrmai ci siamo, l’estate è alle porte ed è tempo di invadere le spiagge con la nuova collezione dei costumi Arena, azienda leader nel settore waterwear a livello globale.

Tra i tanti modelli proposti, anche quest’anno Arena ha pensato di far brillare il patriottismo sotto i raggi del sole. Infatti, in questo inizio d’estate, i costumi Flags di Arena, disponibili in quattro varianti diverse, ciascuna con una bandiera di una nazione, coloreranno l’attesa dei match più caldi in tutte le spiagge del mondo.

Flags di Arena, una linea interamente maschile, è realizzata con il tessuto Waterfeel Plus progettato per una maggiore resistenza al cloro, comfort e performance superiori ai materiali tradizionali. È un tessuto realizzato per durare a lungo ed inoltre è resistente ai raggi UV.

Dotato di laccetti interni, si adatta ad ogni tipologia di fisico, assicurando una perfetta vestibilità e libertà di movimento.

Le nazioni in campo sono quattro: Italia, USA, Brasile e Nuova Zelanda. È sufficiente sceglierne una e il gioco è fatto, le partite di calcetto in spiaggia non sono mai state così “calde” come quest’anno!

Per maggiori informazioni

www.arenaitalia.it
Numero verde 800.301.302

 

Leave a Comment