fbpx
  • SEZIONI
Immagine chiudi tutto spot sicurezza

Immagine chiudi tutto spot sicurezzaGrandi novità quest’anno per la campagna televisiva di Somfy che, per l’ottavo anno consecutivo, conferma la sua presenza in televisione e la rafforza con tanti formati di comunicazione e su più reti: Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Mediaset Premium), La7, Sky e DMax. Dal 6 aprile al 10 maggio Somfy sarà presente con i suoi spot su queste reti con spazi di qualità, per oltre il 40% nella fascia di prime time.

Protagonista della comunicazione di quest’anno è TaHoma, il sistema di domotica wireless che permette di comunicare con tutti i dispositivi della propria casa tramite smartphone o tablet.

Il messaggio attorno a cui ruota la campagna è: “Con Somfy l’intesa è perfetta tra te e la tua casa” per rafforzare il concetto di una casa sempre connessa e in grado di evolvere nel tempo sulla base delle mutevoli esigenze del cliente finale.

TaHoma sarà presentato in varie situazioni e possibili utilizzi (chiusura di tutta la casa, inserimento dell’allarme, movimentazione delle tende, delle tapparelle, del cancello ecc.).

Diversi saranno anche i formati: da quelli brevi (5 secondi, 7 secondi, 10 secondi), per garantire adeguata frequenza e copertura del target, a uno completamente nuovo, quello del super-spot (telepromozione) da 60 secondi in cui verrà raccontato l’utilizzo di TaHoma in situazioni abitative “tipo”.

In questo super-spot verrà comunicato il prezzo consigliato al pubblico di TaHoma box (630 euro iva inclusa) e verrà enfatizzato il ruolo della rete degli oltre 400 installatori qualificati Expert Somfy, vero punto d’incontro tra Somfy e la clientela finale.

Gli spot sono visionabili sul sito www.somfy.it

Leave a Comment