fbpx
  • SEZIONI
Cuscino Natuzzi

Per il sesto anno consecutivo la catena di negozi Divani&Divani by Natuzzi è main sponsor della Race for the Cure di Bari, la mini-maratona organizzata dalla Susan G. Komen Italia per raccogliere fondi destinati alla prevenzione e alla ricerca contro il tumore al seno.

In occasione delle Race di Bari, il Centro Stile Natuzzi ha realizzato una collezione di cuscini in edizione limitata “D&D for Komen” caratterizzati dal ricamo, rigorosamente fatto a mano, dell’inconfondibile nastro rosa, simbolo della Komen e della lotta al tumore al seno.

Una collezione di cuscini esclusiva che nasce per caratterizzare la zona living e renderla sempre più intima, calda e confortevole. La palette di colori contempla cinque differenti tonalità che spaziano dal corda al verde, per animare con stile l’ambiente giocando con le cromie delle decorazioni.

I nuovi cuscini “D&D for Komen” sono prodotti in Italia (Puglia) da esperti artigiani del tessuto.

colori: verde, jeans, blu navy, corda, beige

dimensioni: 45 x 45 cm

imbottitura in fiocco

I cuscini saranno in vendita da venerdì 25 a domenica 27 maggio, presso lo stand Divani&Divani by Natuzzi nel Villaggio della Prevenzione Komen in Piazza Prefettura a Bari. Ogni cuscino acquistato garantirà un contributo a Susan G. Komen Italia, per finanziare i diversi progetti dell’associazione.

Divani & Divani by Natuzzi

 

Creata nel 1990 dal Gruppo Natuzzi, il leader mondiale nel settore dei divani in pelle quotato a Wall Street, Divani & Divani by Natuzzi rappresenta la prima esperienza in Italia di franchising nel settore del mobile imbottito. Dapprima specializzati nella vendita di divani in pelle, i negozi hanno nel corso degli anni arricchito la loro offerta, offrendo anche una selezione di complementi d’arredo (pareti attrezzate, tavoli, lampade, tappeti), accessori (vasi, contenitori, candele), mobili per la sala da pranzo (tavoli, sedie, lampadari) per proporre soluzioni d’arredamento complete. La filiera produttiva è controllata in ogni fase, dal progetto al prototipo, dallo studio delle tendenze alla scelta dei rivestimenti, dalla concia delle pelli all’assemblaggio, fino alla consegna a casa. Natuzzi è la certezza di un acquisto certificato dagli standard ISO 14001 per il rispetto dell’ambiente e ISO 9001 per la qualità. Inoltre, l’azienda si è dotata di un codice etico, rispettato anche dai suoi fornitori, che tutela il lavoro e le persone.

Susan G. Komen Italia

La Susan G. Komen Italia è un’organizzazione senza scopo di lucro, basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta aitumori del seno su tutto il territorio nazionale. È affiliata alla prestigiosa Istituzione Internazionale “Susan G. Komen for the Cure” di Dallas, leader indiscussa in questo campo da quasi 30 anni. La Komen Italia lavora per generare risorse economiche necessarie a realizzare progetti propri e aiutare altre organizzazioni attive nella lotta ai tumori del seno. Le attività dell’Associazione sono dirette a promuovere la prevenzione secondaria, sostenere le donne malate e migliorare la qualità delle cure.

 

Per informazioni:

Numero Verde: 800 844 855

www.natuzzi.com

www.divaniedivani.it

Leave a Comment