fbpx
  • SEZIONI
moo2

moo2Spesso le cose belle sono anche le più semplici.

E quindi dev’essere semplice, immediato e divertente realizzarle.

Nel campo degli affari, veramente poco è il tempo e poche sono le possibilità per comunicare immediatamente al nostro interlocutore quanto di “bello” e di “buono” abbiamo in cantiere per lui…

moo1 Ecco, perciò, che gli strumenti di cancelleria aziendale si appropriano con orgoglio del ruolo di strumento principe per aprire – quando d’impatto e realizzati con criterio – nuove porte e differenti opportunità.

Distinguersi dalla massa, avviare una conversazione, lasciare il segno, stupire e insieme trasmettere un’idea di professionalità e creatività.

Ecco tutto ciò che è possibile ottenere attraverso il giusto design.

E il design è la passione di MOO.

MOO aiuta a stampare prodotti come biglietti da visita, cartoline e adesivi, facilitando la condivisione e diffusione delle informazioni personali o relative alla loro attività nel mondo reale.

Per fare questo, MOO ha implementato una vasta gamma di soluzioni.

moo4Dai biglietti da visita, ai MiniCards, alla linea di biglietti ultra spessi Luxe, che consentono di scegliere il colore dello strato centrale, alla carta intestata progettata in collaborazione con Mohawk, ai bigliettini da visita quadrati, assolutamente originali e studiati per le nuove professioni “social”.

mooE ancora, adesivi, cartoline, flyer: non resta che scegliere da centinaia di modelli professionali realizzati dal team MOO e personalizzarli facilmente con i propri dati, il proprio logo o le proprie immagini. Oppure, se avete già un vostro design o un’immagine personale, è sufficiente caricarli e mettersi allegramente all’opera.

MOO ha inoltre implementato una speciale tecnologia che consente di stampare un’immagine differente su ogni biglietto o su ogni foglio, aumentando a dismisura le possibilità di personalizzazione: Printfinity.

Pensate alla possibilità, per esempio, di realizzare una serie di biglietti da visita che, sistemati nel giusto ordine, vadano a comporre magicamente il vostro logo aziendale.

moo5Oppure, nel caso in cui abbiate più prodotti, o più artisti da promuovere, alla comodità di avere una foto o un ritratto diverso su ogni biglietto: non mettereste sul piatto, oltre che uno spettacolare strumento di presentazione, anche un vero e proprio oggetto da collezione?

Biglietti da visita gratis cui i vostri partner non smetteranno di appassionarsi!

O ancora, Printfinity è un insostituibile assistente personale per chi dovesse provare differenti design in caso di tirature limitate, strizzando l’occhio ai costi di produzione…

Proprio “assistenza” e “attenzione al cliente” sono due delle parole d’ordine che caratterizzano MOO.

doz2Un’interfaccia amichevole e intuitiva, carta di qualità superiore per realizzazioni impeccabili, un servizio di customer care dedicato e uno staff costantemente impegnato nella ricerca e nello sviluppo della soluzione ideale per ogni necessità, delle piccole e delle grandi aziende…

MOO è il delizioso e colorato supporto alla vostra attività e alle vostre passioni: divertitevi a scoprirlo su

http://uk.moo.com/it/

Leave a Comment