fbpx
  • SEZIONI
Avincola

AVINCOLA si esibisce stasera 2 marzo alla 71esima edizione del Festival di Sanremo 2021 con GOAL!, brano in gara tra le nuove proposte.
Per l’occasione indosserà un outfit curato dalla stylist Sara Schiavo che ha selezionato 3 brand italiani indipendenti che hanno messo a disposizione la loro creatività per dei pezzi unici su misura per l’artista romano. L’abito di RITHA, camicia di Alessandro Enriquez e calzature di Alex De Pase.

AVINCOLA ci trasporta nel suo mondo, un luogo di sconfitte e di rivincite, di confronto con noi stessi e di speranza. Quello di AVINCOLA è un goal che sogniamo in tanti. È quel sentimento di riscatto che inseguiamo tutti i giorni prendendo la rincorsa da lontano. È il sogno e la dolce illusione di riuscire a vincere senza far perdere nessuno. È il profondo e interminabile desiderio di tirare un calcio alla malinconia.

Goal! è la visione di un panchinaro. Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo ritrovati a essere dei panchinari e a guardare gli altri giocare. La metafora della mia canzone è l’idea che prima o poi ci si possa ritrovare inaspettatamente a entrare in campo al novantesimo minuto per giocare la propria partita e, magari, capovolgere il risultato” Avincola

Il goal di AVINCOLA arriva al novantesimo minuto quando tutto sembra finito e la partita persa.

CREDITI
Musica e testo di Simone Avincola
Registrato e mixato al Village Recording Studio
Master a cura di Pisi Studio

Label: Leave Music
Distribuzione: Believe

 

Leave a Comment