fbpx
  • SEZIONI
Rumba

Con Dancing Stars di Nachtmann il ritmo diventa protagonista della tavola. Adatti ad ogni ambiente, tutti i pezzi di queste collezioni sprizzano energia con l’inconfondibile tocco di lusso tipico del marchio bavarese.

Traendo ispirazione dal noto genere musicale brasiliano Bossa Nova, popolare tra gli anni ’50 e ’60, la serie Dancing Stars Bossa Nova rappresenta uno stile completamente nuovo per la tavola. I motivi intrecciati – declinati su vasi, bicchieri, coppe, piatti tondi e quadrati, vassoi e sottopiatti – riproducono perfettamente le note profonde e complesse della chitarra, del basso e delle percussioni della Bossa Nova.

Dancing Stars Rumba interpreta la passione dell’omonima danza, riproducendone il ritmo lento e seducente. Creati secondo i più elevati standard di estetica e di qualità, i sottopiatti e i piatti da insalata della serie Dancing Stars Rumba propongono una trama articolata che decora finemente la superficie. Accessorio perfetto per una romantica cena a due.

Per finire Dancing Stars Samba, un’irresistibile serie di  accessori per la tavola che trasmette l’entusiasmo del ballo  simbolo del Carnevale di Rio de Janeiro. Attraverso gli originali e vivaci motivi a righe, la decorazione cattura nel cristallo la coinvolgente energia delle ballerine dei sambodromi carioca.  Dai bicchieri ai piatti, dai vassoi alle coppe, per godersi una cena a ritmo di Samba!

Per ulteriori informazioni su Nachtmann visita il sito

www.nachtmann.com 

03-12 stelle danzanti sulla vostra tavola!

SERIE DANCING STARS in hd

A proposito di Nachtmann

Con sede in Baviera, Germania, Nachtmann è un’azienda prestigiosa che vanta una tradizione centenaria nella produzione di vetro e cristallo di alta qualità. Fondata nel 1834 e con sede principale a Neustadt an der Waldnaab, nel 2004 Nachtmann venne acquisita dall’austriaca Riedel diventando così, insieme con l’azienda tedesca Spiegelau, la divisione lifestyle del gruppo Riedel Glass Works. Profondamente devota al design, a partire dal 2007 Nachtmann ha iniziato una collaborazione con due degli istituti di design più prestigiosi degli Stati Uniti  – Parsons The New School for Design e Pratt, entrambi a NYC . Il progetto ha coinvolto giovani designer oggi autori di alcune delle linee di maggior successo della produzione aziendale – Quartz, Slice, Petals – e rappresenta solo l’inizio di una grande iniziativa che vedrà l’avvio di molte altre illustri collaborazioni.

Leave a Comment