• SEZIONI
SHAKE_letto Ego ambientato

Abbiamo realizzato un catalogo contenente arredi e complementi studiati per diventare icone di stile all’interno della casa. Un prodotto con forte personalità e un design destinato a durare nel tempo” cosi Andrea Zonta, giovane fondatore e designer di Shāke, racconta l’idea della nuova collezione Icons.

Icons è una proposta completa per zona notte e giorno che esalta lo stile Shāke. Ogni elemento della collezione può essere mixato e/o associato ad altri stili ottenendo così un arredo ricercato e ricco di carattere.

Shāke è una “sartoria dell’abitare”. Ogni prodotto è frutto di ricerca con particolare attenzione al design e alla cultura progettuale. La produzione parte dalla ricerca di soluzioni stilistiche contemporanee e di materiali di grande pregio per valorizzare al meglio lo stile unico e distintivo del brand, operando la sintesi perfetta tra le più sofisticate tecnologie costruttive e l’alta capacità artigianale.

Tra i prodotti più nuovi del brand, troviamo il letto Ego.

Un’armonia di contrasti tra le linee morbide del giroletto imbottito rivestito in pelle e il rigore della forma geometrica della testata. Il letto Ego si presenta come un “patchwork” di geometrie con la fusione di finiture di pelle, essenze e metalli. Integrate alla testata due mensole di dimensioni differenti in metallo bronzo chiaro diventano pratici comodini d’appoggio laterali, risultando elementi visivi caratterizzanti e distintivi.

 

SHĀKE Via Don Luigi Sturzo Tezze sul Brenta (VI) T+39 0424 560213 _ info@shake-design.it _  www.shake-design.it

 

 

Leave a Comment