fbpx
  • SEZIONI
mono

monoIn occasione del Gay Pride 2015, LILA Milano, la sede milanese della Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS, organizza una raccolta fondi a favore del sostegno dei servizi forniti a tutta la popolazione, in particolare per coloro che sono affetti da AIDS.

I volontari dell’associazione presenzieranno a tre giornate colme di eventi e manifestazioni, nelle quali sarà possibile effettuare una donazione per sostenere questa associazione, che da anni si impegna per affermare principi e relazioni di solidarietà contro ogni forma di emarginazione e violazione dei diritti delle persone che vivono con HIV o AIDS.

mono3A inaugurare questa raccolta fondi sarà proprio il MONO Bar di via Lecco 6 a Milano. Dalle 19.00 all’1.00 di giovedì 25 giugno, presso questo locale milanese, sarà possibile effettuare una donazione libera in favore della ricerca e del sostegno di LILA, in cambio di una corona di spugna rossa: oggetto simbolo di questa manifestazione.

mono 2Già noto al pubblico locale, questo piccolo bar gay-friendly in stile vintage propone spesso diverse serate aperitivo, arricchite da dj set di musica elettronica. Adatto a tutti coloro che non amano gli stereotipi e le etichette, MONO si propone di essere il portabandiera di una multiculturalità internazionale, ispirandosi ai vintage club di Amsterdam e Berlino e ponendo una particolare attenzione alla musica.

Situato nel cuore di Porta Venezia, in una traversa di Corso Buenos Aires, è a due passi dallo Spazio Oberdan, facile da raggiungere, sia con i mezzi che in auto.#unacorona4LILAmilano

Un evento lancio che regalerà al vostro cocktail un gusto diverso con una piccola donazione, per un grande progetto che riguarda tutti: be proud, be safe!

#UnaCorona4LILAMilano

Incorona il tuo orgoglio! Be proud, be safe

Giovedì 25 Giugno, dalle 19,00 alla 1.00

MONO Bar

Via Lecco 6, Milano

Leave a Comment