fbpx
  • SEZIONI
_K3E9111

Il bianco è da sempre il grande classico per l’arredo estivo e gli orologi a palette di Solari lineadesign,Cifra 3 e Dator 60, sono disponibili nelle versioni total white.

cifra3W_fronte copia

Cifra 3 è l’orologio da tavolo disegnato da Gino Valle e caratterizzato dal sistema a rulli di palette creato da Remigio Solari brevettato nel 1966, riconosciuto in tutto il mondo come icona del design del ‘900.

Dator60_Vbianco

Dator 60 è orologio e calendario perpetuo insieme: grazie all’inconfondibile sistema a palette di Solari, segna ore e minuti, il giorno della settimana, la data e, in modo automatico, anche il 29 febbraio e gli anni bisestili. È disponibile sia in versione verticale sia orizzontale.

 

Oggi, esattamente come 50 anni fa, la perfezione meccanica di questi oggetti nasce dall’abilità artigianale dell’uomo che assembla le palette a mano, in una specifica sequenza. Le linee pulite e sempre contemporanee degli orologi Solari diventano ancora più raffinate grazie al bianco, il colore che meglio sottolinea l’essenzialità delle forme e il design iconico.

www.solarilineadesign.com

Leave a Comment