fbpx
  • SEZIONI
TEAM7_k7_Kueche

Durante il Salone del Mobile, TEAM 7 EuroCucina presenta, su una superficie di 200 m2, le sue ultime novità dedicate alla cucina.

Lo fa, proponendo tre diversi mondi, ciascuno dedicato a un singolo modello di cucina che affaccia a sua volta su una zona pranzo.

Nuovi colori, nuovi materiali naturali, sempre più dettagli tecnici e ulteriori possibilità di progettazione più flessibile e personalizzabile.

Tavoli, sedie, credenze e strutture a parete, contagiano anche le altre zone della casa, e, la cucina di TEAM 7 contribuisce a rendere il passaggio tra i vari ambienti sempre più fluido, armonioso e a misura di cliente.

Al suo interno il grande protagonista rimane sempre lui: il legno naturale.

Durevole, sensuale e piacevole al tatto, dona grande calore sposando l’estetica di ogni ambiente.

Puro e autentico, lavorato dalle sapienti mani degli artigiani austriaci, incollato con colle atossiche prive di formaldeide e trattato con soli oli naturali.

La novità assoluta dell’edizione 2018 è Filigno, la nuovissima cucina in legno naturale e ceramica che fa da elegante ponte tra cucina, zona pranzo e living. In anteprima viene presentata la nuova sedia mylon, perfetta sintesi della competenza artigianale e tecnologica dell’azienda.

La seconda protagonista dell’esposizione è Loft, cucina ad altissimo livello di comfort con un’ampia isola centrale multiaccessoriata, e infine, l’ultima proposta: k7, elegante e hi-tech, caratterizzata al centro dall’inconfondibile isola di cottura regolabile elettronicamente in altezza con meccanismo touch.

Leave a Comment