fbpx
  • SEZIONI
ph_1

Nuovo appuntamento con la creatività e l’autoproduzione milanese. Presso gli spazi di Ram Studios, all’interno della prestigiosa location della Fabbrica del Vapore, prenderà il via la prima edizione di  Cream, il Creative Market dedicato ai giovani e talentuosi designer e artisti.

Una maratona di performance di alto livello che vedrà tra le altre, l’esposizione dalla giovanissima designer di bijoux Veronica Cattaneo che stupirà tutti con la sua esclusiva collezione di colletti in plexiglas e dei nuovi slogan bangles che sono già diventati il tormentone fashion dell’estate 2012.

Grazie alla sua abilità intuitiva e commerciale Veronica ha saputo rapidamente imporsi sulla scena del fashion system rendendo giustizia all’unicità del suo prodotto, nonché alla vocazione sperimentale che sta dietro all’intera operazione: un’assoluta libertà d’azione e di pensiero. Comune denominatore della multiforme collezione Sweet Papillon è uno stile che va dritto per la sua strada, un luogo dove l’attimo magico e potente della giovane mente di Veronica, viene colto ed espresso quando accade. Un’iperbole sbrigliate da sovrastrutture preconfezionate e omologate.

L’evento sarà arricchito da sessioni musicali durante l’orario dell’aperitivo che proseguiranno fino a tarda notte. Come festeggiare al meglio l’inizio dell’estate se non con un fine settimana dedicato alla creatività e alla buona musica?

Ingresso libero

www.papillonmilano.it

www.ramstudios.it/cream 

 

22-23-24 giugno

Inaugurazione venerdì 22 giugno alle h 18

Via Luigi Nono, 7

Milano

Orari

Venerdì dalle 18.00 alle 3.00

Sabato dalle 14. alle 3.00

Domenica dalle 14.00 alle 22.00

Ingresso libero

Leave a Comment