fbpx
  • SEZIONI
xtavella-grezza.jpg.pagespeed.ic.Fqq52UoAaw

Il cotto fatto a mano è un materiale pregiatissimo utilizzato per costruzioni edili e arredamento sia d’interni che d’esterni, prevalentemente utilizzato per i mattoni della pavimentazione ma largamente apprezzato per una serie di utilizzi relativamente secondari ma di grande effetto.

Coppi del tetto e tavelle in cotto sono elementi fondamentali di un’abitazione di classe, che possono rafforzare lo stile della vostra casa: che sia rustico o country chic, moderno o elegante riuscirete a dare nuova vita alla vostra casa.

Pianelle e tavelle in cotto tipicamente artigianale sfruttano la pienezza e durezza della nostra argilla e acqua piovana, un prodotto 100% naturale. La malleabilità della materia prima e la creazione in azienda degli stampi, permettono di personalizzare il risultato estetico in relazione all’ampiezza e l’armonia che si desidera osservando l’ordito strutturale.

L’artigianalità dei prodotti della Fornace Bernasconi consente poi la massima personalizzazione della struttura della vostra casa a 360°: alle vostre tavelle in cotto potrete abbinare un bellissimo pavimento di qualunque formato, gradini e scale, battiscopa, cucina in muratura, bellissime maioliche per il vostro bagno e accessori per la casa.

Leave a Comment