fbpx
  • SEZIONI
Tavola Periodica 28112010

TAVOLA PERIODICA è un evento di food-raising rivolto ad artisti e creativi che hanno un progetto nel cassetto in cerca di finanziamento. Un acceleratore territoriale di creatività giovanile nel quale i partecipanti interagiscono tra loro attraverso la degustazione di cibo a km zero.

TAVOLA PERIODICA avrà luogo a Milano il prossimo 29 Maggio dalle ore 19.30 alle ore 22.30 in collaborazione con la Camera di Commercio – TAVOLI TEMATICI EXPO 2015 ed il Comune di Milano.

L’evento si terrà presso l’APPARTAMENTO LAGO in Via Brera 30, location che già ospita durante l’anno gli eventi di NETWORKING INNOVATIVO più conosciuti.

Tavola Periodica 28112010

La cena è aperta a tutti su offerta libera a partire da €20,00 – ma per chi si prenota con Gnammo c’è uno sconto del 15%: i partecipanti potranno votare il progetto culturale presentato dagli artisti e, a seguito di una votazione, indicare la proposta più meritevole che si aggiudicherà la somma corrispondente al ricavato della serata.

Per prenotarsi come commensali, scrivere a: latavolaperiodica@gmail.com

COME FUNZIONA?

Tavola Periodica è un contenitore di progetti creativi che cercano un finanziamento di piccola entità.

  • Arrivi nella location prescelta nella data e orario dell’evento (h 19.30).
  • Mangi e chiacchieri insieme agli altri partecipanti.
  • Ascolti la presentazione dei nuovi progetti selezionati in cerca di finanziamento.
  • Voti un progetto, quello che preferisci.
  • Il progetto che raccoglie il maggior numero di voti viene premiato con il ricavato del brunch.
  • La partecipazione è a offerta libera a partire da €20,00 euro (comprensiva di degustazione, bevande e gettone per il voto).

Sarai proprio tu la giuria dei progetti presentati!

TAVOLA PERIODICA, in attesa di EXPO MILANO 2015, vuole coinvolgere creativi e partecipanti invitandoli al dialogo e al confronto per trovare soluzioni innovative attraverso uno dei cinque itinerari tematici EXPO: IL GUSTO È CONOSCENZA.

In questa occasione i commensali vivranno un momento di convivialità alimentare caratterizzato da un ALLESTIMENTO appositamente creato per l’evento da un’ospite d’eccezione, la Food Designer DENISE BRESCIANI di ARCHITECTURES DE BOUCHE, italiana residente a Toulouse in Francia, che da anni si dedica all’esplorazione del concetto di “paesaggio Alimentare” associando il dominio delle arti plastiche a quello delle arti viventi.

Denise sarà affiancata da Angela Adamo, giovane new entry nel panorama della ristorazione che con passione sperimenta l’incontro tra tradizione e innovazione in cucina.

TAVOLA PERIODICA è un evento organizzato da CTRLZAK Art & Design Studio con Elena Conti, Design Consultant, impegnata nell’ambito dell’interior-exhibition design e il supporto di Valentina Furri.

tavola periodica-22mod

Leave a Comment