fbpx
  • SEZIONI

Antrax IT conferma la sua presenza sulla scena internazionale e prosegue il 2015, dopo aver vinto il Good Design Award con Flaps, con un altro riconoscimento internazionale.

Tavola & Tavoletta, i radiatori complementari nati nel 2014 dalla collaborazione con Andrea Crosetta, vincono l’Interior Innovation Award, sancendo un altro successo che conferma la qualità e l’affidabilità dei prodotti Antrax IT.

Tavola & Tavoletta nascono per soddisfare le esigenze, sia per il riscaldamento, sia per l’interiore design, degli ambienti contract e privati con particolari esigenze di spazio, grazie al loro design lineare, ordinato e simmetrico, e alla loro eccezionale versatilità e flessibilità. Tavola e Tavoletta, infatti, oltre a essere installabili sia in orizzontale sia in verticale, possono essere dotati di una vasta gamma di accessori tra i quali uno specchio e una preziosa bussola cromata, per appendere gli accappatoi. Tavola e Tavoletta, come Lego, consentono combinazioni sempre diverse, flessibili e ordinate, adattandosi di volta in volta allo spazio disponibile negli ambienti nei quali vengono installati.

Tavoletta, che nasce come ‘satellite’ non riscaldante di Tavola, come portasalviette, è disponibile anche nella versione con piastra elettrica a basso consumo, trasformandosi da accessorio a vero e proprio termo arredo.

Tavola e Tavoletta hanno affascinato la giuria dell’Interior Innovation Award con la loro semplicità apparente, che nasconde alle spalle un accurato studio progettuale, e compariranno sull’Annual di Imm Cologne 2015.

Leave a Comment