fbpx
  • SEZIONI
TENDENZE-TRUCCO-2018-600×338

Tendenze makeup 2018: effetto nude

Il nuovo anno oltre ad aver portato un’ondata di novità tra colori e abbinamenti make up, ha riesumato dalla moda di qualche anno fa il nude. Ma non parliamo di nude estivo, bensì di nude invernale.

Le vere intenditrici saranno stupite: ma come il nude lo si può indossare anche durante le stagioni più fredde? Ebbene sì, anzi risulta controtendente e originale. Chi infatti era abituato a colori intensi e fondotinta marcati può provare con un trucco più natural, sperimentando questo nude freddo.

Scopri di più sulle tendenze makeup 2018 e i prodotti effetto nude.

Il principio che ha spinto i make up artist ad utilizzare questo stile anche durante l’inverno è il fatto che i colori sfumati e naturali possono rimandare ai paesaggi della stagione fredda. Inoltre lo stile del nude varia a seconda dei tratti e dei colori di ogni viso: per chi ha i capelli e gli occhi scuri si consigliano colori sui toni del marrone, per i biondi con occhi chiari invece colori più sul rosa pallido o antico. Un look sia per il giorno che per la sera, il nude riconquista la scena del make up riportando semplicità, eleganza e classe sul palco delle tendenze 2018.

Leave a Comment