fbpx
  • SEZIONI
WINEBAR_render_def_var copia

a cura di Giorgio Canale

Dopo il successo del progetto dello scorso anno – premiato con il KBCULTURE Award e con l’A’ Design Award – anche per l’edizione di Marmomac 2019 il Padiglione 1 – The Italian Stone Theatre ospiterà un nuovo Wine Bar, Natural Beam, realizzato da Giorgio Canale in collaborazione con l’azienda AATC e il brand BiancoBianco.

Il concept del progetto interpreterà il tema generale del padiglione, la naturalità, trasportando i visitatori in un’oasi di pace e tranquillità. L’idea di base, una “trave IPE” declinata in forma di lunghi banconi da bar, intende restituire alla pietra il ruolo di materiale da costruzione e non di pura decorazione e rivestimento.

Il nuovo allestimento, infatti, accoglierà il pubblico di Marmomac che vorrà prendersi una pausa dalla frenesia della fiera sotto un ampio pergolato di verde, dove bere un buon caffè, sorseggiare un bicchiere di vino o gustare un “Marmito”, il cocktail creato nel 2016 in onore di Marmomac dalla Bartenders Academy di Verona.

Il binomio natura-pietra, nel caso specifico del WINE BAR, diventa un rapporto di simbiosi a tre: natura, pietra e vino, per una formula perfetta di sperimentazione e relax.

brand _ design _ production

BiancoBianco _ Giorgio Canale _ A.A.T.C. and Co.

Wine Bar

25-28 September – 11.30 am to 06.00 pm

Croissant d’Autore

25-28 September – 09.30 am to 11.30 am 

L’allestimento generale del Padiglione 1 è a cura di Raffaello Galiotto e Vincenzo Pavan con la collaborazione di AIAPP, Associazione Italiana di Architettura del Paesaggio. Partner del progetto Vivai Valfredda, Tenda Verde e Mati 1909.

Leave a Comment