fbpx
  • SEZIONI
283881023

L’antica residenza rurale nel Südtirol sceglie la serie di miscelatori disegnata da Michele De Lucchi per Rubinetterie Stella.

Situato ad un’altitudine di 1500 metri a Redagno e punto di partenza di alcuni tra i più affascinanti sentieri escursionistici del Südtirol, il Der Zirmerhof è un’antichissima residenza rurale del 12esimo secolo, che da oltre cento anni richiama ospiti da tutto il mondo. Lontano dalla città e immerso nel silenzio della montagna, l’Hotel Zirmerhof è una vera e propria oasi di relax, nella quale rifugiarsi alla ricerca di lusso e comfort.

Oltre all’Hotel sono presenti il Maso agricolo, il Vigneto, il Parco Naturale e Le Case del Prato, disegnate da Michele De Lucchi con l’utilizzo del legname raccolto dopo la tempesta Vaia del 2018.

Per la rubinetteria dei suoi bagni il Der Zirmerhof ha scelto l’eclettica Serie Titian, disegnata nel 2012 proprio dall’Architetto De Lucchi in occasione del 130° anniversario di Rubinetterie Stella. La collezione dal design contemporaneo e ispirata alla coltura del riso in Oriente crea un contrasto unico e accattivante con l’ambiente circostante, in un mix perfetto tra ruralità e modernità. Definita dallo stesso De Lucchi come una “vera e propria scultura” – Titian si conferma così la scelta ideale per gli ambienti più esclusivi dell’hotellerie italiana.

www.rubinetteriestella.it

Leave a Comment