fbpx
  • SEZIONI
Worth_Interactive_Advertising_Print_by_Nikola_Vucicevic

Fino al 28 febbraio sono aperte le iscrizioni per l’A ‘Design Award Competition, il concorso che ogni anno premia i migliori progetti incentrati su innovazione, tecnologia, design e creatività in una vasta gamma di campi creativi.

Il concorso è già aperto per le iscrizioni e puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno cliccando sulla pagina call for entries del sito A ‘Design Award.

Iscriversi alle selezioni dell’A ‘Design Award significa competere in un concorso di fama internazionale, tutto dedicato al design. Lo scopo principale del premio A ‘Design Award & Competition è quello spingere designer, aziende e marchi in tutto il mondo a creare prodotti e progetti di qualità superiore a beneficio della società ed evidenziare i migliori designer di tutti i paesi in varie discipline.

Tutti i partecipanti al concorso sono valutati da una giuria internazionale di altissimo livello, imparziale e sempre aperta a nuovi e ambiziosi progetti.

Tutti i vincitori ricevono incentivi che premiano la creatività, le idee originali e la creazione di progetti sempre nuovi in tutti i settori, come il certificato internazionale di eccellenza nel design con struttura in metallo, l’invito all’esclusiva serata di gala in Italia, la mostra online e offline dei progetti premiati, il poster A2 dei progetti premiati, la traduzione di progetti in oltre 20 lingue per raggiungere davvero il pubblico internazionale e tantissimi altri premi esclusivi

I designer di tutto il mondo sono chiamati a prendere parte alla competizione proponendo i loro migliori lavori, progetti e prodotti. E tu sei pronto a partecipare?

Ti ricordiamo che le iscrizioni per l’A ‘Design Award sono aperte e che puoi già registrarti e partecipare alla competizione cliccando sul link https://competition.adesignaward.com/registration.php.

I risultati saranno annunciati il 15 aprile. Continua a seguirci, sul nostro sito oltre alla pubblicazione della lista dei vincitori proporremo una lista dei progetti migliori dell’anno 2019/2020!

Nel frattempo abbiamo preparato per voi la nostra top 20 dei migliori progetti vincitori del premio degli ultimi anni:

Ten to sen by Design Office Takebayashi Scroggin

Questi elementi per il parco, prodotti attraverso l’estrusione geometrica di punti e linee, formano elementi nel paesaggio che sono allo stesso tempo iconografici, ornamentali e funzionali.

Sono stati progettati per essere prodotti in serie per la distribuzione nel Cherokee Square Park e nella sua strada principale adiacente nel centro di Guthrie, Kentucky, creando una continuità visiva ed esperienziale tra la storica strada principale e il nuovo sviluppo del parco.

S4nity S4 ident Brand Identity by Creativitea Design Studio

Lo studio di design ha esaminato robot iconici come R2 D2 e ​​Johnny 5 per differenziare l’azienda S4nity da altre aziende I.T., progettando un marchio visivamente accattivante grazie ad una mascotte amabile e riconoscibile.

Smartstreets-Smartbin Cigarette / Gum bin by Chris Garcin and Andrew Farish

Un design multi-cestino brevettato con capacità uniche. La Smartbin è progettata per integrare l’arredo urbano esistente attraverso la creazione di reti di pattumiere per gettare sigarette e gomme da masticare. I contenitori sagomati possono facilmente essere montati intorno a lampioni o cartelli di qualsiasi forma e dimensione.

Or2 Photochromic Canopy Structure by Orproject

Or2 è una struttura per il tetto che reagisce alla luce solare. I segmenti poligonali della superficie reagiscono alla luce ultravioletta, mappando la posizione e l’intensità dei raggi solari. Quando sono all’ombra, i segmenti di Or2 sono bianchi traslucidi. Tuttavia quando colpiti dalla luce solare diventano colorati, inondando lo spazio sottostante con diverse tonalità di luce. Durante il giorno Or2 diventa un dispositivo di ombreggiamento che controlla passivamente lo spazio sottostante. Di notte Or2 si trasforma in un enorme lampadario, diffondendo la luce che è stata raccolta dalle celle fotovoltaiche integrate durante il giorno nelle aree circostanti.

Calendar 2013 “Module” Calendar by Katsumi Tamura

Il modulo è un simpatico calendario da tre mesi con pezzi singoli che possono essere combinati a proprio piacimento come se fossero costruzioni.

Ballo Portable Speaker by Bernhard Burkard

Un piccolo dispositivo con una potenza enorme. Questo piccolo altoparlante è formato da un anello in gomma colorata che protegge l’altoparlante a forma di sfera e aumenta i toni dei bassi quando si trova su una superficie. L’altoparlante è dotato di una batteria al litio ricaricabile integrata ed è compatibile con la maggior parte dei dispositivi audio.

Beertone Beer Color Swatches by Alexander Michelbach & Daniel Eugster

Arrivederci Pantone, Beertone è la prima guida di riferimento alla birra basata sui colori della birra.

È stata creata per diffondere ulteriormente la cultura della birra e del colore e allo stesso tempo creare l’effetto sorpresa per un regalo decisamente inaspettato.

The Zephyr Multifunctional Bike Storage Bollard by Barrier Group

Zephyr è un fantastico deposito per biciclette. Incorporato in un ambiente architettonico all’avanguardia diventa un punto di incontro, un posto dove fermarsi, chiacchierare e ammirare un bellissimo esempio di scultura pubblica. Alla fine della sua vita Zephyr può essere riciclato al 100% in tutti i suoi componenti.

Worth Interactive Advertising Print by Nikola Vucicevic

Dopo aver cambiato l’identità del marchio, la società Worth Rent A Car ha riconosciuto la necessità di andare oltre con la campagna pubblicitaria di supporto che abbiamo proposto. L’obiettivo era aumentare la nuova immagine del marchio e la promozione del nuovo logo.

Per questo è stato reato un annuncio cartaceo “unisci i puntini” che, quando le linee sono collegate, rivela la nuova lettera del logo W.

Micro Matter Miniature Sculptures in Glass Test Tubes by Rosa de Jong

Una serie di mondi in miniatura che fluttuano all’interno di provette di vetro capovolte. Case torreggianti, grattacieli, campeggi e una torre d’acqua, ogni scultura ispira la successiva. Tutti i pezzi sono fatti a mano e ogni mondo è unico e non replicabile.

Nike+ Run Club on Huaihai Pop-up Gym by Coordination Asia

Con un design etereo, fuori dal mondo, entrare nel centro principale di NIKE + RUN CLUB ti porta lontano dalle strade trafficate e caotiche della città. Le strisce di luce a LED sul pavimento e sul soffitto aumentano lo slancio mentre i corridori si preparano per il loro allenamento. Le superfici dinamiche vengono utilizzate in tutti gli interni ed esterni, avvolgendo i partecipanti in un ambiente caleidoscopico simile a un tempio, tutto dedicato all’esperienza di corsa.

Wave Bot Service Robot by Te Zhang, Chen Wei and Ning Wang

Wavebot è un robot di servizio intelligente, dotato di tecnologia SLAM (localizzazione e mappatura simultanea) avanzata, riconoscimento accurato del viso, interazione vocale naturale e integrazione del cloud video. Wavebot può essere un assistente autonomo in uffici, biblioteche, musei e negozi, lavorando come receptionist, assistente di riunione e telepresenza e guardia di sicurezza.

Lynko Freestanding Modular System Nomadic modular freestanding system by Natalia Geci

Queste strutture autoportanti possono essere appendiabiti, pannelli per ufficio, schermi divisori, teatro delle marionette per bambini. Il sistema viene fornito con accessori come specchi, ganci, appendini, vassoi, mensole, tasche in pelle o tessuto, ecc. I telai possono essere spostati dalle cerniere per adattarsi a qualsiasi spazio. Se necessario, può essere ripiegato per riporlo o trasportarlo facilmente.

Exhale Public Plaza by Mikyoung Kim

Situato nel cuore del centro di Chapel Hill, il 140 West Urban Plaza è il primo progetto per rinvigorire questa città universitaria con grandi paesaggi pedonali. Incorniciata da uno sviluppo misto, la piazza è ancorata a una scultura dinamica che utilizza nebbia e colore per definire le connessioni pedonali e incoraggiare il coinvolgimento multi-generazionale. Questo progetto di restauro celebra i cicli idrologici dell’ambiente.

Creative Incubators Office space by Rui Zhao

Il progetto è un edificio temporaneo rimasto dall’Expo mondiale di Shanghai, la struttura finale della struttura interna è relativamente complessa. Uno spazio in ufficio molto dinamico che crea un senso di comunicazione tra le varie zone, completamente diverso rispetto all’idea di ufficio tradizionale.

Pepsi Black x Star Wars LTO China Brand Packaging by PepsiCo Design & Innovation

Semplice, nera, iconica e audace, la serie Pepsi Black Limited Edition Can creata per “Star Wars: The Last Jedi” celebra la storica collaborazione tra il film iconico e lo spirito “Live Without Compromise” di Pepsi.

PIXIO Magnetic Construction Set by Ivan Khalus and Oleh Berezovskyi

PIXIO è un set di costruzione unico in cui i blocchi sono assemblati in modo flessibile grazie a un sistema di potenti magneti. È il set di costruzione più semplice da usare. Interessante sia per i bambini che per gli adulti, PIXIO sarà piacevole per tutti coloro che amano la creatività, la tecnologia, il design e i giochi.

Le Morne Lunch Box Crossbody Handbag by Jeff Wan

Il cestino per il pranzo più lussuoso. La sua estetica è sia minimale che multifunzionale e vanta una costruzione simile all’origami. È dotato di una maniglia superiore rimovibile e di una tracolla regolabile e di una chiusura magnetica di facile utilizzo, che custodisce gli oggetti da portare sempre con sé.

Leaf Pendant Light by Daniel Mato

Lo scopo della forma unica di questo lampadario è di renderlo un elemento accattivante ed eccezionale perfetto per ogni stanza. Questo effetto viene enfatizzato in base alle condizioni di luce a causa dei toni e dei colori in continua evoluzione del pendente.

Tangxing No.5 Residential House by Saiwen Liu

Una casa residenziale ecologica, realizzata con materiali naturali a basso costo nella progettazione. Il bambù Moso utilizzato nella progettazione ha generalmente dai 3 ai 5 anni, la capacità di conservare l’acqua è del 30% -45% superiore a quella dell’abete cinese. La stessa biomassa del bambù rilascia il 30% in più di ossigeno rispetto ad altre piante.

Leave a Comment