fbpx
  • SEZIONI
promo copertina catalogo


Dopo aver vestito e tenuto al caldo amazzoni, cavalieri e cavalli con la collezione autunno/inverno e con l’approssimarsi della bella stagione, CavalCode, marchio inglese di abbigliamento equestre, si prepara a lanciare la nuova collezione primavera/estate. 

Comodità, versatilità e resistenza sono state le linee guida dei designer del brand, che dunque hanno ripreso il tema già presente nella collezione di lancio. L’offerta per tutti coloro che indossano con orgoglio i capi CavalCode e che attraverso di essi decidono di condividere la loro passione per i cavalli, è stata tuttavia ampliata negli articoli e nella gamma di colori.

Accanto alle t-shirt dai vari ed accattivanti motivi ora compaiono infatti polo colorate e polo bianche da competizione finemente ricamate, cappellini dai vari colori alla moda sia per amazzoni che per cavalieri;

Semplicità ed alta qualità sono le principali caratteristiche di capi di abbigliamento che mettono il cavallo al centro di tutto,trasmettendo anche ai più giovani sia attraverso le varie discipline equestri che attraverso il gioco, l’essenza del cavallo, spirito libero con emozioni, esigenze ed esperienze propri e non mezzo per raggiungere gli scopi prefissati.

Il sito web www.cavalcode.com semplice e di facile utilizzo, offre oltre all’e-commerce anche un elenco dei rivenditori regione per regione e tutte le news relative alle iniziative, alla crescita e allo sviluppo del marchio.

Leave a Comment