• SEZIONI
SOCIAL-1200×1200-72

Nuovo contest di product design su Desall.com: AUTEC e Desall vi invitano a progettare un nuovo radiocomando portatile senza fili per il controllo di macchinari e gru idrauliche.

AUTEC è alla ricerca di un nuovo radiocomando portatile senza fili in grado di essere utilizzato con una sola mano, per il controllo e la movimentazione di varie macchine semoventi, gru idrauliche da camion o apparecchiature simili per il sollevamento, impiegate in aree di cantiere da operatori specializzati.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/TransmitterDesign

Calendario

Fase di upload: 30 maggio 2019 – 10 settembre 2019 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente: dal 10 settembre 2019

Annuncio vincitore: indicativamente entro fine novembre 2019

Awards totali

€5000

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

AUTEC

AUTEC è produttore leader di dispositivi di controllo wireless, con funzioni di sicurezza certificate, utilizzati per il comando a distanza di macchine operatrici semoventi o a posizione fissa per costruzioni, industria siderurgica, manutenzioni e logistica in genere. La sede per lo sviluppo e la produzione è a Vicenza, a 100 km dall’hub aeroportuale di Venezia in Veneto, mentre le società del gruppo per supporto tecnico, logistico e commerciale si trovano in Germania, Spagna, Corea, Cina, Nord America e Brasile. AUTEC realizza prodotti “Made in Italy” integrando la gestione dei processi aziendali, in particolare di progettazione e di produzione, guidata dai valori di affidabilità, robustezza e sicurezza.

DESALL

Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.

Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

Leave a Comment