fbpx
  • SEZIONI
tray

TRAY di MCZ (novità 2013) è la stufa a pellet silenziosa che riscalda per convezione, senza ventilazione forzata, con una fiamma larga e piacevole come quella del fuoco di legna e dal design minimale, grazie all’assenza di bocchette frontali. Disponde di una griglia superiore in alluminio e fianchi in acciaio verniciato.
Dati tecnici di Tray:ha una potenza di 8 KW – 6880 Lcal/h, un rendimento del 93% ed è disponibile in Bronze e Black
Caratteristiche di Tray: E’ a convezione naturale (Natural), è comandabile anche da remoto con Smartphone o Tablet (tecnologia Active+ novità 2013), dispone di regolazione automatica della combustione con ogni tipo di pellet e in ogni condizione (tecnologia Active).

tray1Descrizione delle tecnologie presenti in Tray:
Tecnologia “Still”: permette di ridurre al minimo l’impatto acustico ed annullare completamente il rumore della ventilazione. A differenza delle normali stufe a pellet dotate di ventilazione forzata, qui il calore si diffonde in modo naturale per convezione e per irraggiamento ed ogni dettaglio tecnico è studiato per trasferire tutto il calore nell’ambiente. Il segreto della massima silenziosità sta quindi tutto all’interno, per un relax totale all’insegna della naturalità.
Tecnologia Active@ e Active+: è un sistema posizionato all’interno della stufa capace di adeguare l’aria comburente alla quantità di pellet presente nel braciere e di bruciarlo in modo efficace ed efficiente, indipendentemente dal tipo di collegamento alla canna fumaria. E’ la stufa a definire in modo del tutto sicuro, autonomo ed automatico la quantità d’aria ideale per ottenere la migliore combustione possibile. Questo accade con ogni tipo di pellet, in ogni condizione di installazione e con ogni tipologia di collegamento alla canna fumaria. Active+ è la novità 2013 che permette di mantenere tutti i vantaggi di Active con in più la possibilità di comandare la propria stufa via smartphone e tablet, attraverso una App intuitiva e pratica. E’ attiva per tutti i prodotti a pellet introdotti nel 2013.

Tra le prime aziende in Europa ad investire nel pellet, MCZ offre un’ampia gamma di stufe alimentate con questo combustibile ecologico e pratico nello stesso tempo. Sono prodotti studiati per garantire la massima silenziosità in ambiente e una fiamma che, oltre a riscaldare, possa essere anche bella da ammirare.

http://www.mcz.it/it/p257-tray.html
Http://www.mcz.it

Per ulteriori informazioni:
MCZ GROUP
http://www.mczgroup.com
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
http://www.bluwom-milano.com
tel 02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment