fbpx
  • SEZIONI
Gattoni Tradizionale TR095-18RS

All’interno del programma bagno dell’azienda novarese sono protagoniste collezioni dall’eleganza retrò, personalizzabili con differenti maniglie e finiture.

Nulla è più moderno del classico: le nuove tendenze per l’arredo bagno guardano al passato e lo reinterpretano in chiave contemporanea. La Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria, di ispirazione classica e, allo stesso tempo, modernamente eclettica, si adatta con discrezione agli ambienti più diversi.

Con le sue forme tondeggianti e sinuose TRD è la scelta ideale per un bagno dal gusto retrò, ma si trova a suo agio anche nei contesti più contemporanei, donando un piacevole stile british grazie al suo design ricercato.

Disponibile nella configurazione batteria a tre fori, lavabo monoforo oppure a parete, la collezione offre ampio spazio alla personalizzazione, consentendo di optare tra tre differenti tipi di maniglie: le iconiche London e Paris, a croce, e la leva Moscow, studiate per coniugare la massima praticità ad un’eccellente resa estetica
Il fascino della Serie TRD è esaltato, infine, dalle molteplici finiture proposte: l’intramontabile cromo, il nickel spazzolato, dal tocco urban-style, il vecchio ottone e il vecchio rame, dal sapore romanticamente antico; chi cerca tratti preziosi, invece, potrà scegliere la raffinatezza dell’oro rosa, ma anche l’allure lussuosa dell’oro giallo 24 kt.

www.gattonirubinetteria.com

Leave a Comment