fbpx
  • SEZIONI
hedo_01

3M 07-2010 017Treemme Rubinetterie da sempre propone collezioni innovative contraddistinte da una grande attenzione al design e alla scelta delle forme.

Il rubinetto infatti è un elemento molto importante per il bagno poiché, oltre alla sua funzionalità, è in grado di arredare l’ambiente rendendolo più personale.

Lo studio incessante di soluzioni all’avanguardia, la sperimentazione di forme insolite e l’impiego di materiali di nuova concezione si possono riscontrare in due originali collezioni: ARCHE’ disegnata da Danilo Fedeli e HEDO’ disegnata da Giancarlo Vegni.

 Nella linea ARCHE’ un articolo quotidiano come il rubinetto si trasforma in un oggetto artistico e prezioso grazie al raffinato design che lo contraddistingue.

La ricerca verso nuove sensazioni tattili ha spinto il designer Danilo Fedeli ad utilizzare per Archè l’Etnite, un innovativo composto completamente naturale ricavato dalla lava vulcanica dell’Etna che possiede caratteristiche distintive: antiscivolo, drenante, naturale, dal tatto inconfondibile, antibatterico e resistente agli urti.

La linea è declinata in miscelatori da lavabo, bidet, vasca e soffione doccia disponibili in diverse finiture: cromo, nichel spazzolato, bianco/cromo e nero/cromo.

hedo_01
La serie HEDO’ disegnata da Giancarlo Vegni invece coniuga alla perfezione classicità delle forme e modernità. La delicatezza e l’eleganza delle linee si fondono in un disegno che vuole essere senza tempo poiché le caratteristiche di tale serie la rendono versatile ed adattabile alle diverse soluzioni bagno. Come sempre, l’azienda ha scelto di abbinare soluzioni di design con dettagli tecnici di alto livello, come l’aeratore rettangolare che permette un’erogazione fluida e regolare. Disponibile nelle versioni lavabo, lavabo alto, lavabo a muro, esterno doccia, vasca.

Leave a Comment