fbpx
  • SEZIONI
22mm_NUOVA VERSIONE MONOCOMANDO

22mm_NUOVA VERSIONE MONOCOMANDOTreemme Rubinetterie presenta la definizione della linea 22MM che si arricchisce anche della versione monocomando.
22mm_2L’ispirazione per il design di 22 MM – design by Ocostudio & Ing Castagnoli – nasce dal tentativo di creare forme semplici, di facile utilizzo e che abbiano una personalità riconoscibile.

La particolarità di questa nuova collezione consiste in una nuova tecnologia di miniaturizzazione delle parti tecniche, 22 mm infatti è il diametro costante per tutte le parti del rubinetto, dall’erogatore ai suoi comandi.

Questo diametro garantisce una grande leggerezza estetica, una pulizia di segno e una grande flessibilità di inserimento all’interno di tipologie di lavabi molto diversi tra loro.

Per la massima affidabilità tecnica ed ecologica la collezione 22MM è stata realizzata in acciaio inox Aisi 316L.

I comandi, che hanno una speciale lavorazione per aumentare il livello di presa, possono essere realizzati anche in legno e corian.
22mm_3Attiva sul mercato della rubinetteria da più di 40 anni, Treemme Rubinetterie propone costantemente collezioni che spaziano dalle linee più innovative a quelle più tradizionali, con un occhio sempre attento alla qualità, al servizio e alla forza del made in Italy, caratteristiche che l’azienda conserva intatte dai suoi albori.

Treemme Rubinetterie s.r.l.
Via Mattei 10
53041 Asciano (SI) – Tel. 0577/718293
www.rubinetterie3m.it

Leave a Comment