fbpx
  • SEZIONI
cravatta_matrimonio

La giacca e i pantaloni sono stati tirati fuori dall’armadio per prendere un po’ di aria, la camicia è lavata e stirata, le scarpe in cuoio sono state lucidate a dovere e un paio di distinti gemelli è pronto per essere fissato ai polsini: cosa manca ancora per vestirsi in occasione di un matrimonio? Ma è naturale: la cravatta!

Di questi accessori esiste una gamma di scelta talmente ampia da rendere difficile agli uomini poco avvezzi al mondo fashion, quando addirittura impossibile, non perdersi fra le tantissime opzioni a disposizione sia nei negozi fisici che a maggior ragione fra gli shop online e le loro migliaia di proposte.

Cravatta ascot azzurra a pois neriPer fare un po’ di scrematura in fase di scelta ricordiamo qualche punto fondamentale: innanzitutto è bene che le cravatte siano realizzate a mano e con tessuti di alta qualità, preferibilmente da aziende italiane che sappiano il fatto loro in materia di moda.

Inoltre per evitare di perdere tempo girando da un negozio fisico all’altro, e per poter scegliere tra una gamma di prodotti davvero ampia, si consiglia prima di tutto di dare un’occhiata alle tante proposte online.

Pienamente in linea con tutto ciò è l’azienda italiana Andrew’s Ties, che con il suo vasto assortimento di cravatte da matrimonio saprà incontrare i gusti personali e le necessità di abbinamento di ogni cliente. Scopri come approfittare del 5% di sconto sul primo ordine visitando l’e-shop andrewsties.com!

Leave a Comment