Il servomuto Tusciao, disegnato da Andrea Brugnera per Formabilio, è il complemento d’arredo per tutti i giorni, pensato per riporre con ordine e praticità abiti e accessori. A ciascuno il suo: i tre elementi in legno di faggio e tondino metallico sono studiati per accogliere alla perfezione i capi più delicati, dalle giacche ai pantaloni fino agli accessori più vari e farti trovare tutto a portata di mano.
Rivisitazione moderna e di design del classico appendiabiti da camera, Tusciao mette lo stile a servizio delle tue esigenze! Le sue linee semplici richiamano le tradizionali architetture dei paesaggi italiani. I dettagli curati celano funzioni sorprendenti, come le raffinate giunzioni in cuoio che rendono regolabile la solida struttura.
Materiali: struttura in massello di faggio con finitura ad olio ecosostenibile dall’effetto naturale. Giunzioni in cuoio con bottoni a pressione
Dimensioni:
Elemento alto portagiacca/camicia 42 x 3, h 125 cm
Elemento medio 30,5 x 3, h 98 cm
Elemento basso portapantaloni 39 x 3, h 73 cm
Un ottimo esempio di ispirazione: l’ Abbazia di San Salvatore ad Abadia San Salvatore in provincia di Siena. Foto di Stefano Visconti & Flavia Veronesi ©ITACAfreelance.
Tusciao, il servomuto ispirato alle architetture tradizionali italiane, disegnato da Andrea Brugnera e prodotto da Formabilio. Photo credits: Formabilio.