• SEZIONI
Zampieri_Segni 2018_up_rov.Vulcano+lacc

L’alta qualità e il peculiare timbro estetico delle cucine Zampieri, uniti alla progettazione sartoriale e personalizzata che tradizionalmente contraddistingue l’azienda, si esprimono in modo amplificato nella scelta di un attraente total look per cucina e living.

Un’attenta ricerca di forme e finiture perfettamente coordinate per la realizzazione di ogni singolo elemento, come nella cucina Segni 2018, nella versione in cui i componenti vestono rigorosamente le tre finiture rovere Vulcano, laccato grigio Agata e Laminam.

Il risultato è una mescolanza di calore, luce, nuance, pulizia e contemporaneità, che pervadono l’ambiente in un seducente unicum stilistico, che caratterizza i piani, le ante delle madie, i vani a giorno, le mensole, la libreria, il tavolo e addirittura il rivestimento delle lampade.

Dalla cucina, baricentro architettonico della casa, si sviluppa quindi l’ambiente operativo del living, attraverso un’armonica fusione di stili e un’inclusiva condivisione di ambienti.

Nel contesto dell’attuale tendenza alla riduzione degli spazi, infatti, cucina e living divengono un tutt’uno: le madie e i sistemi giorno tipici del living si ritrovano vicini al tavolo da pranzo e la libreria entra in cucina, ospitando non più solo libri ma anche elementi propri di quest’ultima.

Simmetriche corrispondenze e complementari differenze: questo ordinato pendant di materiali e forme dona nuova ampiezza agli ambienti, che si rivelano più fluidi e omogenei, con un design risultante dalla cruciale scelta delle giuste finiture, capaci di fornire una personalissima impronta d’arredo secondo ogni gusto ed esigenza.

 

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter