• SEZIONI
Stabilimento esterno

Inizio 2020 in fiera per Cinelli Piume e Piumini. L’azienda toscana, leader nella produzione di piumini, trapunte e accessori in piuma, partecipa a Francoforte dal 7 al 10 gennaio alla prestigiosa manifestazione Heimtextil (Padiglione 11.0 – A61) dedicata al mondo tessile interior e contract. Un’occasione unica per presentare in anteprima al mercato internazionale le nuove collezioni.

Dal 17 al 21 gennaio Cinelli Piume e Piumini si sposta a Parigi dove conferma la presenza a Maison & Objet (Padiglione 5A – F166/G165): fiera che raccoglie e lancia le nuove tendenze dell’anno. Una fonte di ispirazione per creativi e professionisti che provengono da tutto il mondo per ammirare le novità esposte.

Dopo Parigi dal 26 al 29 gennaio l’azienda partecipa a Monaco di Baviera alla fiera Ispo (Padiglione C5 – Stand 510), specializzata nell’abbigliamento sportivo e nei materiali tecnici per lo sportswear. Si tratta di una manifestazione annuale di riferimento per Cinelli Piume e Piumini che da sempre è un nome riconosciuto e autorevole anche nella fornitura di piuma per le aziende di moda.

Altra tappa del tour fieristico di inizio 2020 per l’azienda è a Firenze dal 1 al 3 febbraio alla manifestazione Firenze Home Texstyle (Pad. Spadolini – Piano Inferiore F21/E14), dedicata alle collezioni di biancheria per la casa, tessile per l’arredamento e per la nautica.

Per Cinelli Piume e Piumini la partecipazione a queste fiere è un impegno significativo che testimonia la volontà di espansione e consolidamento del brand a livello nazionale e internazionale.

 

www.cinellipiumini.com

Leave a Comment