fbpx
  • SEZIONI
rifatto manifesto

13 dicembre a Manfredonia, evento in cui il design si unisce all’eno-gastronomia, all’arte e al benessere… per festeggiare la società contemporanea.

10689832_726274374131760_7258932868481144433_nUna casa che sa di non essere castello e fortezza ma luogo di transito e incontri, per abitanti che sanno che la vita è fatta di fasi e transizioni.
Una cucina che sa che vedrà passare amici, amiche, amanti, figli, step-brother e step-sister, secondi matrimoni, genitori propri e genitori dei propri figliastri. E di tutti dovrà essere punto di accoglienza e passaggio e di tutti dovrà custodire un pezzo di storia.

Arredamenti Baldassarre celebra ogni forma di nuova famiglia e di nuovo abitante della casa, anche quando sceglie di vivere una casa da single. E chi le abita, lo sa. Una casa è come un paese o un territorio dell’anima in costante evoluzione.

Questo senso dinamico della vita della cucina in primis e poi della casa è nell’immaginario dell’azienda Arredamenti Baldassarre e dell’evento che ha organizzato a Manfredonia per la serata di sabato 13 dicembre.
L’appuntamento, che avrà inizio alle ore 18.00 in via Di Vittorio 167, non si limiterà solo a proporre tante idee per l’arredamento, dall’oggettistica ai mobili, al corredo, al benessere di grandi e piccini.
Vuole anche dare un esempio pratico di come anche i mobili della casa possono seguire le evoluzioni e i percorsi di una vita; verranno infatti presentate le nuovissime Cover kitchen di Aran, per rendere la cucina sempre nuova e diversa, assieme a mille spunti per il resto della casa.

cover kitchTra gli elementi salienti dell’evento, lo showcooking dello chef internazionale Maurizio Marrocco, che preparerà e racconterà dei primi mentre verranno serviti vini offerti dall’Officina del Vino di Manfredonia.
E poi lo spazio ‘Selfie@my home’, un gioco-contest che usa ironicamente lo specifico dei social network per riportare vera socialità nelle case, luogo di intimità ma anche di incontri e relazioni che nascono, crescono, si evolvono.

Una cucina, come il cibo e il vino e la vita in genere, non basta solo viverla.
A volte, bisogna saperla raccontare.

Partner dell’evento: Aran, Parafarmacia di Agostino Del Vecchio, ‘Del Vecchio’ biancheria, DiBari ColoriGrace spose Vitulano Photostudio, Maria Natale (oggettistica e liste nozze)Officina del Vino.

Leave a Comment