fbpx
  • SEZIONI
stampa_tazze

Gli amici creativi le adoreranno, i colleghi di lavoro vorranno rubarvi l’idea: la stampa tazze è un colpo di genio per fare bella figura in ogni occasione

Volete dimostrare di essere creativi e originali anche quando fate un regalo? Il trend del momento è la stampa tazze: tutti amano almeno una bevanda calda – sia caffè, tè, tisane o infusi – e tutti hanno una passione che può essere rappresentata da una semplice immagine.

Combinare le due cose è garanzia di un successo sicuro! E ci sono molteplici occasioni per le quali una tazza personalizzata è il gadget perfetto: compleanni, feste comandate, anniversari, celebrazioni di lavoro e molto altro ancora.

stampa_tazze

E non temete di diventare “kitsch”: non dovrete necessariamente personalizzarle con colori accesi e foto di gattini o ricordi delle vacanze… la stampa tazze può essere puro design e diventare un esercizio di stile, anche in ambito professionale. Ecco tre esempi:

  • Il traguardo aziendale

Una nuova risorsa sale a bordo, l’azienda ha raggiunto il fatturato prefissato o semplicemente un bel progetto è stato premiato a un concorso: il vostro team di lavoro merita un riconoscimento!

Acquistare online su siti come Pubblicarrello.com uno stock di tazze personalizzate è il modo ideale per fare ai dipendenti un regalo sentito, individuale, che possa anche veicolare il logo e il payoff aziendale. Un piccolo dono motivazionale che farà sentire tutti parte di qualcosa di più grande della somma degli individui.

  • Il gadget della mostra 

Finalmente riuscite a organizzare quella piccola personale che avete sempre sognato: tutti vedranno le vostre installazioni o i vostri disegni e giustamente siete entusiasti!

Uno spunto creativo per farvi ricordare di più dai visitatori? Evitate il classico dépliant o biglietto da visita all’ingresso e sostituitelo con una tazza personalizzata, con stampata una delle vostre opere, il vostro monogramma e tutti i vostri contatti. Un piccolo investimento che può davvero portare un grande ritorno d’immagine.

  • Il regalo di laurea

Il vostro migliore amico ha appena finito un percorso di studi impegnativo, diventando architetto o chirurgo o giornalista… non importa l’ambito, l’essenziale è festeggiare il momento con un dono che possa ricordarlo a lungo.

Stiamo parlando di tazze personalizzate, rosse come vuole la tradizione degli oggetti legati alla laurea, da riempire di confetti e donare a tutti i partecipanti alla festa post discussione della tesi. La stampa sulla tazza dovrà, ovviamente, richiamare la professione che il neo-laureato andrà a fare!

Leave a Comment