fbpx
  • SEZIONI
PR_Sixties_Bridal_03
L’attenzione al dettaglio e l’indiscussa qualità di Nachtmann, azienda tedesca che vanta una ricca e centenaria tradizione nella lavorazione del vetro e del cristallo di altissima qualità, sono riconosciute in tutto il mondo.
“Luxury every day” è la missione del brand tedesco. Nachtmann crede che ogni giorno sia speciale, ogni  momento quotidiano può diventare un’occasione unica e da ricordare! Dai bicchieri decorativi alle coppe, dai vasi ai piatti e a tutti gli accessori per la tavola, l’intera produzione – a prova di lavastoviglie – mostra tutta l’eccellenza del made in Germany, ad un prezzo decisamente accessibile.
Ispirata agli affascinanti anni sessanta, le serie di bicchieri e caraffe Sixties stupiscono con il loro design d’avanguardiaEsattamente come lo stile Mod, il movimento giovanile che caratterizza l’intero decennio, Sixties intende distinguersi dalle solite produzioni massive, declinando forme e colori vivaci, sorprendenti e unici nel loro genere.
Silhouette sottili e linee dinamiche… Una collezione assolutamente trendy che darà un tocco di allegria alla tavola. Le linee Sixties – Lines, Rondo, Stella – sono realizzate in cristallino trasparente secondo la migliore tradizione bavarese. I bicchieri da acqua, longdrink e softdrink sono disponibili anche in 3 colorazioni: viola, azzurro e verde.

Per ulteriori informazioni su Nachtmann visita il sito

Leave a Comment