fbpx
  • SEZIONI
10689832_726274374131760_7258932868481144433_n

13 dicembre a Manfredonia, evento in cui il design si unisce all’eno-gastronomia, all’arte e al benessere.

La casa dei giorni nostri è un po’ come una favola moderna: non esistono lieti fine perchè non esistono finali statici. Si inizia ad abitare una casa da single, si conoscono amici, amori, amanti e diventano porti e posti di passaggio in cui ognuno lascia un po’ della sua esperienza.

Poi possono arrivare matrimoni e figli, ma a volte anche no.

Le case di oggi sono luogo di risate, feste tra amiche e amici, luoghi per piangere e dimenticare il dolore, luoghi di serate di birra e pop corn guardando l’ultima stagione di Gray’s Anatomy.

E chi le abita, lo sa. Una casa è come un paese o un territorio dell’anima in costante evoluzione.

cover kitchAran_Cover_2_resize

 

 

 

 

Questo senso anti-statico è nell’immaginario dell’azienda Arredamenti Baldassarre e dell’evento che ha organizzato a Manfredonia per la serata di sabato 13 dicembre.

L’appuntamento, che avrà inizio alle ore 18.00 in via Di Vittorio 167, non si limierà solo a proporre tante idee per l’arredamento, dall’oggettistica ai mobili, al corredo, al benessere di grandi e piccini.

Vuole anche dare un esempio pratico di come anche i mobili della casa possono seguire i nostri stati d’animo come l’abbigliamento o le cover dei nostri telefonini; verranno infatti presentate le nuovissime Cover kitchen di Aran, per rendere la cucina sempre nuova e diversa, assieme a mille spunti per il resto della casa.

maurizio_marroccoCorso-di-degustazione-vino-300x180

 

 

 

 

 

Tra gli elementi salienti dell’evento, lo showcooking dello chef internazionale Maurizio Marrocco, che preparerà dei primi mentre verranno serviti vini offerti dall’Officina del Vino di Manfredonia.

E poi lo spazio ‘Selfie@my home’, un gioco-contest grazie al quale si potranno portare a casa curiosi gadget; un gioco che usa ironicamente lo specifico dei social per riportare vera socialità nelle case, luogo di intimità ma anche di incontri e relazioni che nascono e crescono, a volte finiscono, altre volte arrivano sino alla fine.

Una cucina è anche questo, una lunga storia da raccontare.

Partner dell’evento: Aran, Parafarmacia di Agostino Del Vecchio, ‘Del Vecchio’ biancheria, DiBari ColoriGrace spose Vitulano Photostudio, Maria Natale (oggettistica e liste nozze)Officina del Vino.

Leave a Comment