fbpx
  • SEZIONI
inarea

inareaSi è inaugurata lo scorso 25 novembre la mostra “CALENDAREA XXV A MILANO – THE SILVER ANNIVERSARY”, in esposizione fino al 13 dicembre 2015 all’interno del prestigioso palcoscenico che è la Triennale di Milano, luogo del design per eccellenza.

Inarea, società di design leader nel campo del corporate branding fondata da Antonio Romano – dal 1991 guida i propri clienti con il supporto di un network internazionale e indipendente di designer, architetti, strategist e consultant per far emergere il genio italiano, fautore della rinascita appunto.

“Renaissance” infatti è il tema del Calendario 2016, l’ultimo dei 25 calendari che ogni anno vengono inviati a una comunità di circa sedici mila persone, composta prevalentemente da manager, capitani di impresa, professionisti, designer, giornalisti, opinion maker, che giorno dopo giorno investono nel futuro.

Il calendario, divenuto un oggetto di culto, ogni anno rivela un tema declinato in 12 quadri, rigorosi e ironici, che scandiscono la vita lavorativa di chi produce.

La mostra “CALENDAREA XXV A MILANO – THE SILVER ANNIVERSARY”, celebra non solo i 35 anni di attività di Inarea, ma un quarto di secolo della nascita del primo di uno dei calendari più amati dai designlovers.

Nella serata inaugurale, che ha visto la partecipazione di decine di giornalisti e addetti ai lavori, è stata evidenziata la mission di questo dono: un regalo recapitato non solo a chi ama l’arte o che fa del design il fulcro della propria quotidianità, ma che vuol essere un auspicio per il futuro, per coloro che hanno saputo evolversi e resistere, sorpassando una crisi economica, finanziaria e sociale, in Italia e non solo – per chi, appunto, ha creduto nella rinascita.

Leave a Comment