fbpx
  • SEZIONI
spa_six_senses

L’innovativo centro benessere alterna trattamenti energizzanti e relax, ispirandosi ai diversi ambienti di una città in continuo fermento

Six Senses Spa apre il suo primo centro benessere in Asia centrale presso il futuristico grattacielo di 37 piani ‘Esentai Tower’ di Almaty, in Kazakistan.

Quella di Esentai Park è la 28° Six Senses Spa del gruppo, un ulteriore gioiello che si aggiunge ad una nutrita  lista  centri benessere ambientati nei luoghi più emozionanti e nelle  grandi città di tutto il mondo.

Noto per essere uno degli edifici più alti dell’ Asia centrale, l’Esentai Tower è parte del piano di sviluppo dell’Esentai Park di Capital Partners, che comprende anche il Ritz – Carlton Almaty, un ampio centro commerciale e complessi residenziali.

Inaugurata nel dicembre 2013, la Six Senses Spa dell’Esentai Tower si trova al 20 ° piano e costituisce una  splendida oasi di benessere per gli abitanti della città, così come per gli ospiti e gli abitanti della Tower.

Ogni dettaglio riflette l’inimitabile senso dello  stile e del comfort tipici di Six Senses:  dal design elegante e funzionale, sensibile alla cultura locale, all’attenzione intransigente al particolare.

Con la nuova Spa, Six Senses offre un soggiorno di benessere che intende rispecchiare le diverse energie che animano la vita della città: dalla stimolazione sensoriale di una strada brulicante all’atmosfera distesa di un tranquillo caffè o di un parco.

Presso il centro benessere, aree dedicate alla quiete e al riposo  si alternano ad ambienti  più vivaci e vibranti, offrendo relax o sensazioni energizzanti in uno spazio perfettamente equilibrato che permette di scegliere fra trattamenti  benessere, fitness o ringiovanimento.

La spa, che misura 1.500 metri quadrati, comprende cinque sale per trattamenti tutte dotate di una vista splendida sulla città, recentemente divenuta  una delle principali mete  finanziarie e culturali dell’Asia Centrale. Gli ospiti possono godere di una gamma completa di servizi tra cui hammam, sauna, bagno turco e docce emozionali. Vi è anche un centro fitness e uno studio per trattamenti benessere.

Il menù della spa comprende, oltre alle specialità del marchio Six Senses, una vasta gamma di innovativi trattamenti NANNIC viso e corpo che utilizzano le radiofrequenze e sieri altamente concentrati per fornire immediati risultati rassodanti e lifting.

La partnership di Six Senses Spa con NANNIC si concretizza in un concept di benessere all’avanguardia, che coniuga perfettamente le ultime tecnologie  con un approccio personalizzato e  intuitivo alla salute.

L’area relax della spa, con le sue luci soffuse e il lento sciabordio di  una fontana di acqua che si riflette attraverso la stanza, contribuiscono a migliorare il processo di rigenerazione post-trattamento.

Con musica soft e una ricca selezione di infusi Six Senses, è il luogo ideale per rilassarsi dopo un trattamento rinvigorente o un percorso benessere.

“Siamo lieti di introdurre il marchio Six Senses in Kazakistan. Almaty è un importante centro commerciale e culturale dell’Asia centrale e l’apertura di questa spa esprime l’intenzione di connettere i nostri ospiti al ritmo vibrante della città.

Qui si può trovare una perfetta fusione tra le energie urbane ed uno splendido ritiro per alleviare lo stress e ricaricare le batterie umane “, afferma Sofia Hedman, manager  della Spa Six Senses.

Leave a Comment