fbpx
  • SEZIONI
Shāke

Shāke 

Salone Internazionale del Mobile

(Pad. 6 Stand D28)

 

Shāke nasce nel 2013 proprio da un’idea di Andrea Zonta: quella di offrire una proposta per arredare tutti gli ambienti di casa con uno stile unico e con soluzioni di alta qualità, superando la logica del prodotto standardizzato attraverso un elevato livello di personalizzazione.

Shāke è una vera e propria “sartoria dell’abitare”. Ogni prodotto possiede un’anima unica ed è frutto di ricerca con specifica attenzione al design, al progetto, alle finiture e ai materiali.

Un modo di vivere la casa, tutta la casa.

Il processo produttivo è interamente made in Italy, una sintesi perfetta tra tecnologia, artigianalità e ricerca di materiali che valorizza al meglio lo stile unico del brand, muovendosi bene nei diversi ambienti classici e moderni.

Il Veneto è da sempre simbolo di cultura e di sviluppo soprattutto per il distretto del mobile, Shāke ne rappresenta lo spirito, evolvendosi e identificandosi nei valori e nelle tradizioni del territorio che l’azienda aiuta anche a salvaguardare. Shāke infatti ha adottato un sistema produttivo eco-sostenibile a basso impatto ambientale.

In occasione del Salone Internazionale del Mobile (Pad. 6 Stand D28), l’azienda presenta attraverso numerose novità un nuovo modo di arredare e vivere la casa in stile Shāke.

www.shakedesign.it

Leave a Comment