fbpx
  • SEZIONI
Novello_Craft 2.0_Pag 45_72

Tradizione artigiana, design e spirito di innovazione. Questa l’essenza di Craft 2.0, la sofisticata collezione di arredo bagno con cui Novello celebra l’eccellenza del Made in Italy presentando arredi dalle linee e dai volumi essenziali per un concept in cui estetica e funzionalità si sposano alla perfezione.

Craft 2.0, grazie alla sua versatilità, è una fonte di ispirazione per infinite opportunità “su misura”. I moduli contenitivi così come i lavabi squadrati di diversa larghezza e profondità (in appoggio o integrati al mobile) sono progettabili attraverso un gioco di forme geometriche messo in risalto da soluzioni produttive innovative e all’avanguardia, come la nuova anta a telaio disegnata sul modello delle pareti shoji giapponesi che si aggiunge alle versioni con anta liscia o piccola gola sul frontale.

Ricca e ricercata la palette di materiali e finiture selezionata per Craft 2.0. I lavabi spaziano tra i toni neutri del cemento, compatto ed elastico al tempo stesso e dalla straordinaria impermeabilità, e si affiancano alle più ammalianti texture delle pietre naturali e del Laminam. Vera protagonista di Craft 2.0, però, è la finitura Metal dei moduli contenitivi proposta in alternativa al rovere (grigio chiaro, grigio scuro, termocotto, naturale e bianco). Metal, nelle varianti acciaio, titanio e ottone grazie alla maestria artigiana, è capace di regalare effetti cromatici inaspettati del tutto simili ai metalli.

Design Stefano Cavazzana

www.novello.it

Leave a Comment