fbpx
  • SEZIONI
vespa vesping

Nato da un’idea di due giovani italiani, Vesping è il servizio che ti permette di fare un tour di Barcellona a bordo di una italianissima Vespa!

vespa vespingSe avete visto il film Vacanze Romane non avrete certo dimenticato la scena della fuga in Vespa, un vero e proprio simbolo della Bella Vita italiana degli anni Cinquanta.

Quest’immagine è familiare a moltissime persone in tutto il mondo, tanto che i fratelli Cicero, giovani italiani trapiantati a Barcellona, hanno pensato di farne il focus del proprio business.

Così è nato Vesping, il servizio che organizza indimenticabili tour di Barcellona a bordo di un’italianissima Vespa, e che grazie ad un team competente e giovane ti guida alla scoperta della vera anima di questa splendida città spagnola.

“Abbiamo portato il nostro cuore italiano a Barcellona, offrendo ai turisti di tutto il mondo un servizio unico che permette di vivere un’esperienza completa e indimenticabile.” Racconta Valentino Cicero, Manager di Vesping.

“Questa città ha tanto da offrire, ma molti turisti si limitano a visitare i luoghi più famosi e battuti dal turismo di massa, senza andare alla scoperta della vera anima della città, che è colorata, divertente, multietnica e dinamica. In sella ad una Vespa, simbolo internazionale del nostro Paese, potrete addentrarvi negli angoli più veri di Barcellona, facendovi rapire dalla sua magia.”

Il successo che questo progetto sta avendo è la dimostrazione di come l’idea da cui è partito era certamente vincente: Vesping offre molte soluzioni diverse pensate per accontentare ogni tipologia di turista, dal noleggio di scooter singoli muniti di GPS ai tour organizzati per gruppi più o meno numerosi, per vivere questa esperienza con amici e colleghi. Per chi non si sentisse abbastanza sicuro per procedere in autonomia, è sempre possibile unirsi all’Open Daily Tour, un tour giornaliero che vi darà la possibilità di conoscere persone nuove muovendovi in tutta sicurezza per Barcellona.

“Siamo come una grande famiglia, sempre disponibili per i nostri clienti con consigli e suggerimenti in base alle necessità di ognuno.” Continua Valentino. “Lasciate a casa la solita cartina, venite a scoprire la vera Barcellona!”

 

 

 

Leave a Comment