fbpx
K1_OPT.1_invisible.effectsResult

L’azienda di Crema sarà presente alla Milano Design Week 2021 nello spazio dell’atelier TIDE.

VezzDesign – original custom projects debutterà con la sua nuova concezione di cucina al Fuorisalone 2021, palcoscenico d’eccezione che raccoglie le proposte più interessanti del panorama dell’interior design internazionale. Dal 4 al 10 settembre l’azienda di Crema avrà l’onore di essere ospitata all’interno dell’atelier TIDE, nel cuore milanese di Durini Design District, accanto a prestigiosi marchi del settore dell’arredamento e delle finiture d’interni.

Nel frizzante spazio creativo dedicato ai progettisti, nell’ottica di un’idea di contract giovane, fresca e contemporanea, si inserisce perfettamente il progetto presentato dal brand VezzDesign: i valori di eternità strutturale ed evoluzione stilistica saranno ben rappresentati da due innovativi modelli di cucina, interamente made in Italy.

Accomunate dalla struttura in acciaio verniciato, che ne assicura la longevità, Elegant – esponente della linea Karma – incarna uno stile contemporaneo, materico ed elegante, caratterizzato da finiture preziose ed uniche, mentre Enjoy – gamma Outdoor – è ideale per gli spazi esterni grazie al suo look naturale e alle autentiche finiture selezionate. Entrambe le proposte VezzDesign sono pronte a farsi apprezzare come esempi di innovazione realizzativa e versatilità estetica, nel segno della personalizzazione.

www.vezzdesign.it

Leave a Comment