• SEZIONI
vigano_5

Nel 2021 l’azienda di elementi d’arredo, poltrone e sistemi per ufficio Viganò & C. compirà 60 anni e, per celebrare questo importante traguardo, si è regalata un restyling completo.

Un nuovo logo, in cui viene enfatizzata la “O” a ricordo dello zero di 60, tante collezioni inedite e una nuova immagine– composta dal sito rinnovato e dal catalogo ricco di prodotti, immagini descrittive e colori – senza perdere di vista le proprie origini e la propria tradizione imprenditoriale.

Inoltre, in collaborazione con gli architetti e designer bergamaschi Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari, Viganò & C. ha rivisitato alcuni dei suoi prodotti dedicati all’ufficio.

L’azienda ha sempre proposto un modo personale e innovativo di vivere l’ufficio che ora con la linea Viganò Office si apre anche al living e all’ambente esterno, grazie a nuovi materiali come il legno e alla realizzazione di finiture adatte anche all’utilizzo in esterno.

Tutti i prodotti infatti non hanno giunture metalliche e sono disponibili in una variante infinita di colori, prodotti con vernici e colorazioni anti uvb, perfette per l’utilizzo prolungato outdoor.

Tante sono anche le nuove proposte realizzate con Basaglia + Rota Notari Studio, come i complementi d’arredo George, Milly e Tommy.

George è il divano formato da tre diversi moduli componibili e impilabili, dedicato all’ufficio e al mondo dell’hotellerie e del contract.

Partendo da un modulo di base George può essere proposto in infinte soluzioni, come divano angolare, centrale, pouf e può essere accompagnato da un tavolino con postazione di ricarica usb e wireless.

Milly è una poltroncina minimal ed ergonomica disponibile in tantissime varianti di colore. Con la sua seduta curvata a raggio e la possibilità di scegliere tra le gambe in acciaio e quelle in legno di frassino, Milly si adatta perfettamente allo stile di qualsiasi ufficio, studio, abitazione o sala d’attesa.

Ultimo ma non meno importante tra le novità è il pouf Tommy, l’innovativa seduta “tagliata” che con il suo design unico permette di creare combinazioni esclusive e inimitabili in ogni ambiente in cui viene inserito.

Nel taglio può essere inserito un elegante divisorio fonoassorbente o il tavolino con postazione di ricarica usb e wireless, ma può essere sfruttato anche come portaoggetti e riviste.

www.viganooffice.it

 

Leave a Comment