fbpx
  • SEZIONI
Vision_CHIC8

Vision, azienda leader nella realizzazione e commercializzazione di manichini per vetrina, partecipa ad Euroshop 2014, la più importante fiera di settore che si terrà a Dusseldorf, Germania, dal 16 al 20 febbraio.

Euroshop 2014 è l’occasione per Vision di presentare le nuove collezioni e introdurre il progetto “Vision Worldwide”, ovvero il piano di espansione commerciale nel mondo, grazie all’apertura di showroom e nuove branch nei mercati stranieri. Ad oggi Vision ha aperto a Parigi e a Dusseldorf; a breve seguiranno Barcellona, Londra e New York.

Il carattere internazionale del brand è dimostrato anche dalla straordinaria collaborazione con John Field, famoso architetto dell’alta moda, per la realizzazione dello stand Vision, come per la scorsa edizione 2011.

L’allestimento rispecchia la varietà dei materiali utilizzati, l’attenzione al design, presentandosi più naturale e meno tecnologico. Vision si distingue nel mercato per l’eccellenza nel servizio di personalizzazione del manichino che viene realizzato secondo le specifiche esigenze di immagine di ciascun cliente. La gamma è veramente numerosa e per ogni esigenza: ad oggi sono circa 400 le pose a catalogo.

Chic, VProject, Fabric, Elite Kids sono i nuovi arrivi in casa Vision presentati ad Euroshop 2014. Ogni collezione è unica e studiata in ogni dettaglio non solo per andare incontro alle tendenze del mercato ma anche per confermare la capacità di Vision di guardare oltre.

VProject è la collezione di avanguardia, partendo da un manichino si arriva a tutta una serie di visual tools seguendo il concetto di design innovativo. Le forme sono diverse e uniche e l’idea è interamente nuova: tutti i tools sono collegati tra di loro da un filo sottile, design e modernità, il prodotto è realizzato interamente in Italia con materiali infrangibili e riciclabili.

I manichini CHIC sono sempre più vicini a vere e proprie opere d’arte, caratterizzate da altezza, forme sinuose ed essenzialità nelle taglie. Fabric risponde, con eleganza e classe, a nuove esigenze di mercato riguardanti tessuti, braccia snodabili e varietà di finiture.

Elite kids presenta dei manichini dai 4 anni all’età dell’adolescenza, ma nel rispetto della linearità, pulizie delle forme e raffinatezza Vision.

Le nuove collezioni sono il naturale prolungamento di ciò che VISION ha realizzato negli ultimi anni: stile, design e qualità, per creare un prodotto capace di esaltare ciò che indossa e comunicarlo nitidamente, senza parole.

Visita VISION a Dusseldorf

16-20 febbraio 2014

HALL 4 STAND B25

Leave a Comment