fbpx
  • SEZIONI
Temporary-store-Vitterdesign-Bergamo-01

A meno di un anno dalla nascita, il brand VittEr Design® di Filippi 1971, conferma il proprio dinamismo e lo stretto legame con il territorio aprendo il primo Temporary Store nel cuore di Bergamo, con accesso diretto sull’elegante via Sant’Orsola.

L’open space, aperto ai primi di giugno e visitabile fino a fine luglio, nasce dalla volontà di Francesca Filippi, Project Manager VittEr Design®, e di Salvatore Filippi, CEO Filippi 1971, di sostenere la città e il Made in Italy di filiera 100% italiana, con qualità certificata, valori pienamente rappresentati con il brand VIttEr Design®.

Una nuova conferma quindi dell’impegno costante nel promuovere e sostenere le proprie radici da parte di Filippi 1971, azienda forte dei suoi 50 anni di storia che, dalle valli bergamasche, si è diffusa a livello internazionale.

VittEr Design® Temporary Store è concepito come uno spazio dove innovazione e tradizione si fondono, presentando al pubblico l’inedito ed iconico stile del marchio attraverso le sue prime rappresentative collezioni: la sinuosa e coinvolgente linea di arredi POP & Déco, il tavolo Tomè, ispirato alla Rotonda di San Tomè in provincia di Bergamo, e la linea per bambini POP/ KIDS’, tutto frutto della prolifica collaborazione con gli architetti Basaglia + Rota Nodari.

“Abbiamo fortemente voluto che il primo spazio espositivo VittEr Design® fosse a Bergamo, ed in particolare nelle vie dello shopping della città”, dichiara Francesca Filippi, “un’occasione per confermare la nostra filosofia che ci ha sempre visti partire dalle origini per andare lontano. Fino ad ora la situazione pandemica non ci ha permesso di mostrare “dal vivo” il mondo VittEr Design® e oggi offriamo alla nostra città l’occasione di scoprirlo!”.

VittEr Design® Temporary Store

Via Sant’Orsola n. 6/C Bergamo

Orari: da martedì a sabato, 10:00-12:30 – 14:30-19:00

Aperture domenicali: 13 giugno, 26 giugno, 11 luglio, 25 luglio

www.vitterdesign.com

Leave a Comment