fbpx
  • SEZIONI
VittEr Design_ POP: KIDS’_Amb_01_low

VittEr Design®, brand dell’azienda Filippi 1971, declina in versione KIDS’ la sua prima collezione di arredi POP, disegnata dagli architetti Basaglia + Rota Nodari.

Tavolini, sgabelli, appendiabiti, librerie, panche si trasformano per adattarsi alle esigenze dei più piccoli, per creare un ambiente stimolante e sicuro, dove esprimersi e giocare.

POP/ KIDS’ è interamente realizzata in VittEr®, materiale innovativo ed eco-sostenibile che guarda al futuro: un laminato compatto stratificato completamente riciclabile e rinnovabile, prodotto in Italia con materiali dalla brevissima filiera produttiva certificata, senza l’utilizzo di resine o colle aggiuntive; VittEr® è, inoltre, privo di formaldeide e con proprietà antibatteriche.

La gamma VittEr Design® KIDS’ unisce quindi le principali caratteristiche di resistenza ai graffi, atossicità e facilità di manutenzione del materiale VittEr® alla sinuosità della collezione POP, ovvero alla totale assenza di spigoli vivi e all’armonia delle linee. Perché giocare è educare… anche alla bellezza!

POP/ KIDS’ è l’espressione del dialogo tra materiale, estetica e funzionalità: una collezione iconica e contemporanea, definita da forme plastiche e da un design ritmico in grado di catturare e stimolare l’attenzione e la fantasia, nel linguaggio energico delle nuove generazioni.

I tavolini Taulì, gli sgabelli Beta KIDS’, il sistema di librerie e panche Pancake, assieme agli appendiabiti Ringer sono complementi ad elevato tasso creativo, dalla riconoscibilità immediata.

www.vitterdesign.com

Leave a Comment