fbpx
  • SEZIONI
the house in hands on blue sky

Dalla passione di Matteo Rizzo per il mondo immobiliare, nasce il portale che svela il corretto percorso da seguire per effettuare un investimento immobiliare di successo e a prova di crisi.

Semplice e facile da navigare, Viveredimmobili.it è il portale che, passo dopo passo, insegna come comprare bene, vendere meglio e guadagnare correttamente con gli immobili.

Fondato da Matteo Rizzo, imprenditore immobiliare con oltre 15 anni di esperienza nel settore, il sito raccoglie una serie di regole, nozioni, metodologie – applicabili a qualsiasi operazione e indipendentemente dalla particolare situazione di mercato – che insegnano ad investire in immobili con successo.

Ma come, qualcuno dirà, al giorno d’oggi c’è ancora chi crede nell’investimento immobiliare?

In un momento in cui media, leader ed opinione pubblica danno il settore ormai defunto, quella di Matteo Rizzo è infatti una voce fuori dal coro.

Con il suo progetto Viveredimmobili.it, l’imprenditore intende spiegare alla gente comune che la crisi immobiliare c’è e c’è stata, ma non per tutti, perché ha coinvolto solo quelli che hanno partecipato al “gioco” senza conoscerne le regole. Cioè la maggior parte delle persone estranee a questo mondo.

Per loro, Viveredimmobili.it rappresenta la fonte perfetta da cui imparare, una volta per tutte, quali siano i trucchi che permettono di vincere la partita con onestà, correttezza e, soprattutto, il giusto e meritato guadagno.

Sono diversi gli strumenti d’apprendimento che Viveredimmobili.it mette a disposizione dell’aspirante investitore. Il più completo ed importante è la “Guida Immobiliare di Successo”, scritta dallo stesso Matteo Rizzo, che si pone come un vero e proprio manuale per chi desidera effettuare una semplice compravendita immobiliare per sé o per la propria famiglia, ma anche per chi vuole diventare un investitore a tutti gli effetti.

Come il più classico “libretto delle istruzioni”, la “Guida Immobiliare di Successo” si articola in capitoli e paragrafi che step by step sviluppano, in maniera chiara ed esaustiva, gli argomenti chiave del mondo immobiliare: dalla ricerca dell’immobile alla sua selezione, dall’analisi e delineazione della strategia finanziaria, fino all’acquisto finale.

Guida immobiliare di successo

In particolare, seguendo le linee guida proposte è possibile imparare a stimare in modo semplice e corretto una casa per acquistarla ad un prezzo reale, risparmiando migliaia di euro rispetto ai prezzi medi di mercato. Conoscere gli aspetti tecnici e burocratici legati alla valutazione e all’acquisto di una casa, prevenendo eventuali future spese “impreviste”, non sarà quindi più un segreto. Allo stesso modo con i consigli di Matteo Rizzo si può imparare, nell’ottica di una vendita, come valorizzare gli aspetti positivi di una casa e porre rimedio a quelli negativi, guadagnando molto di più.

La guida insegna inoltre come acquistare casa attraverso le aste giudiziarie, con il 30–40% di sconto rispetto al valore reale di mercato: un ottimo modo per riuscire ad esempio a creare guadagni alternativi al proprio lavoro. Infine, il corso spiega come trasformare il semplice acquisto della propria casa in un investimento sicuro per sé e la propria famiglia, a riparo da ogni svalutazione o crisi immobiliare.

La “Guida Immobiliare di Successo” si compone del “Corso Immobili”, corso base che spiega i primi passi fondamentali per compiere un investimento immobiliare di successo, e del “Corso Immobili Avanzato”, che approfondisce l’argomento della compravendita e delle aste giudiziarie. Ad arricchire la Guida c’è poi il “Corso Bonus”, che propone esempi reali e documentati di acquisti all’asta. L’intero pacchetto può essere acquistato sul sito Viveredimmobili.it al prezzo lancio di 199,00 euro.

 

Chi è Matteo Rizzo

MatteoRizzo_ViveredimmobiliNato in terra friulana nel 1979, geometra, Matteo Rizzo approda nel mondo immobiliare a soli 19 anni. Dopo un breve periodo in qualità di dipendente presso un’agenzia immobiliare, decide di aprirne una propria; a distanza di 15 anni è ancora titolare della stessa agenzia, dove lavora con l’aiuto del socio Marco. Dal 2006 si è specializzato in investimenti e acquisti tramite aste giudiziarie e stralci.

Persona ambiziosa e concreta, Matteo Rizzo si è dimostrato capace di effettuare negli ultimi anni operazioni di notevole rilevanza; ha maturato e consolidato un’enorme esperienza sul campo affrontando differenti situazioni di mercato, dalle più floride a quelle più difficili.

I guadagni personali e societari, accompagnati da una costante soddisfazione della clientela, fanno di Matteo Rizzo un ottimo agente, che ha saputo consigliare, investire, vendere e comprare nel modo giusto.

Ha conseguito un’oculata formazione professionale, attraverso la partecipazione a corsi nazionali e internazionali in materia di investimento e compravendite.

Per ulteriori informazioni:

Sito: www.viveredimmobili.it

E-Mail: viveredimmobili@gmail.com

www.facebook.com/viveredimmobili.it

Leave a Comment