fbpx
  • SEZIONI
album-nozze-glauco-comoretto

album-nozze-glauco-comorettoL’album delle nozze è la cornice irrinunciabile di ogni matrimonio da sogno e come tale deve essere all’altezza della qualità delle foto e della straordinarietà dell’evento. Non un semplice raccoglitore di fotografie, ma, il supporto ideale per il racconto del giorno più bello nella vita di ogni coppia innamorata.

Il fotografo di matrimoni lo sa e per questo è sempre alla ricerca di nuovi modelli da proporre ai propri clienti per fornire la giusta cornice ai loro ricordi.

Semplice, quasi spartano, ma, ricco di fascino, è l’album di matrimonio interamente realizzato in fibre naturali ed ecologiche. Neanche un albero è stato tagliato per realizzarlo, poiché la carta delle pagine è in fibra di cotone riciclato, così come la copertina è di lino naturale. Il formato è 35×35 e le foto sono stampate su carta cotone con il metodo di stampa “fine art”. Al tatto le pagine dell’album sono soffici e vellutate e se si desidera si possono avere anche in nero.

Un vero e proprio complemento d’arredo che sdogana il concetto di album da matrimonio classico è il Dream Box di Graphistudio. Nessuna rilegatura per le foto che acquistano così lo status di opere d’arte. Dream Box è un’elegante scatola in plexiglass al cui interno sono raccolte le foto del matrimonio che, per l’occasione, diventano schede mobili. L’effetto finale è davvero di classe e innovativo.

Il fotografo di matrimoni sa che per il loro giorno più bello, le coppie di sposi vogliono che tutto sia  curato nei minimi dettagli. L’album di nozze non è che la ciliegina sulla torta e come tale deve essere perfetto. Perfetto è l’album “Primo book”, che trasforma il classico wedding album in una rivista patinata stampata su carta perlata e disponibile nel formato grande 40×30 con copertina personalizzata. Le immagini digitali ad altissima risoluzione tutte nel formato grande vi faranno rivivere quel momento semplicemente sfogliandole, che poi è proprio ciò che un album da matrimonio dovrebbe fare.

Leave a Comment